"Blogger We Want You!" - Grazia.it -

Buona sera ragazze! :)
Oggi pubblico un post un pò particolare, sicuramente diverso dal solito!
In ogni modo spero che possiate apprezzarlo :D!
Grazia.it ha dato vita a un contest davvero importante per tutte noi Bloggers, "Blogger We Want You!"  un modo creativo e originale per trovare un volto e una penna creativa nuova da inserire tra le proprie Blogger. 
Uniche richieste da esaudire: la passione per la scrittura, avere un Blog e pubblicare un post motivazionale.
Ebbene si, eccomi qui, ho deciso di partecipare anche io, pubblico qualche parola su tutto ciò che ha significato per me, in questi ultimi anni, My Favourite Cosmetics.
Bene... procedo con la mia candidatura così di getto, scrivendo a mano e mente libera!...
Spero possa farvi piacere sapere qualcosa in più su di me :)!



Felice, si! Sono estremamente felice di cogliere la possibilità di buttar giù le mie idee, di dar vita a tutto ciò che sento, ciò che è stato e che continua a essere per me My Favourite Cosmetics.
Un progetto nato per gioco, in un giorno come tanti, sotto spinta continua delle mie amiche più care.
"Perchè non apri un Blog di Make Up?"... e così fu.
La mia passione per i cosmetici era esplosa, totalmente invasiva, coglieva di sorpresa e incuriosiva tutte le conoscenti con cui parlavo. Beh... non passava di certo inosservata!
Ancora oggi è presente, viva più che mai, in crescita continua, dilagante, di certo non mi abbandona.
In me emerge continuamente la voglia di sapere, di conoscere, di superare i miei ostacoli e la timidezza che a volte mi fermava. 
Ma un Blog è qualcosa di più, non può sostare, non può mostrare insicurezze, non può basarsi solo sul piacere e sulla conoscenza dei cosmetici. Si espande, prende tempo nella tua vita, anima le tue giornate, quindi non parliamo solo di "chiacchiere cosmetiche" ma di un nuovo "luogo di incontro" dove l'incertezza crolla, le persone mostrano la loro vera identità, le amicizie si formano e crescono ovunque... di regione in regione, di città in città.
Non esistono più barriere di nessun tipo, né personali né geografiche, si è finalmente liberi di mostrare sé stessi, le proprie passioni, i propri ideali.
Non so dire con certezza quanto questo Blog mi abbia dato, probabilmente è qualcosa che non saprei spiegare in poche semplici parole. Mi ha donato forza in tutto, mi ha maturata e fatta crescere, grazie a esso ho conosciuto persone meravigliose e visitato luoghi che forse non avrei mai visto, nuovi dialoghi, nuove parole, personalità che si intrecciano.
Scuole di Make Up, esperienze, eventi, incontri con nuove preziose amiche e professionisti, un nuovo mondo da esplorare e fare proprio. La timidezza che forse tempo fa poteva riguardarmi, di fronte alla passione per i cosmetici e la scrittura crolla totalmente lasciando spazio alla travolgente voglia di fare, di dire e trasmettere agli altri pensieri, emozioni e contenuti.
Tutto ciò ha invaso pienamente anche i miei studi, non si è fermato alla semplice scrittura di semplici articoli online, per me tutto questo non è solo un hobby personale ma un vero e proprio impegno, una ricerca continua. Quest'anno finalmente la laurea, un traguardo importantissimo per me, una tesi in Marketing più che sudata, studiata nei minimi dettagli ed estremamente desiderata al fine di sottolineare l'importanza dei Blog nella nostra società, per la gente comune così come siano noi.
In quest'ultimo lungo anno ho raccolto momenti di rara bellezza ma anche istanti difficili da vivere, My Favourite Cosmetics, le competenze che ho appreso, le importanti esperienze vissute e la comunità di amiche reali che si è creata intorno a me sono diventati per me elementi sempre presenti, sempre qui con me. In un soffio un viaggio dal Make Up online alla vita più vera.
Tutto è possibile, tutto si può fare... basta crederci... e si... un Blog è qualcosa di più! 
Io posso dirlo... ne ho le prove!




Detto questo, sperando di non essermi dilungata troppo, ringrazio Grazia.it per questa splendida opportunità,  e sottolineo la mia preferenza per la sezione ItBeauty senza particolari preferenze, se non per l'ambito
Make Up e viso/corpo.

Ragazze se mi seguite e pensate che io possa essere una Beauty Blogger capace di rispettare e far parte
dell'IT Manifesto di Grazia.it, appena si apriranno le votazioni... esprimete la vostra preferenza per me!
Sarebbe un vero e proprio piacere! :) Se vi va... votatemi! :)
Un abbraccio fortissimooooo a tutte! :)

PS. le votazioni sono state aperte! :)
Per votarmi basta cliccare su questo link http://blogger.grazia.it/blogger?id=318 e cliccare sul cuoricino.
E' semplicissimo, immediato, non serve registrazione :)!
Potete votare una volta al giorno :).
Grazie :)!!!!

7 commenti:

  1. In bocca al lupo Ambra.
    Io non partecipo ma faccio il tifo per voi! baci.

    RispondiElimina
  2. Ma certo che ti votiamo tesoro! Hai usato delle parole bellissime e la penso esattamente come te, quindi in bocca al lupo! Dajeeee!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Amiche mie grazie!!!! :)))
    Ancora non ho capito bene come funziona eh, ci mettono un pò a dare l'ok, appena so qualcosa vi informo :).
    Ho pensato di partecipare... per il piacere di scrivere qualcosina su di me, la trovo una cosa carina :), mi piace buttare giù qualche parola ogni tanto :).
    Dama baci a te <3
    Dony, grazie <3... dajeeeee

    RispondiElimina
  4. certo certo *_*con piacere avrai anche il mio voto cara *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao...Se vai sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...Kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao Ambra, ma lo sai che ti ho votato 2 volte?!!!!
    Una sorpresa per te
    http://saracosmesi.blogspot.it/2012/12/premio-lettrice-assidua.html

    RispondiElimina