La Cremerie, Scrub Corpo Sesamo, Incenso e Mirra

Ragazze eccomi di nuovo qui! Come promesso pubblico un'altra recensione!
Vi parlo di un prodotto corpo assolutamente favoloso che ho amato follemente e che continuo ad adorare... nonostante ormai sia quasi agli sgoccioli!
Si tratta del magnifico Scrub Corpo Sesamo, Incenso e Mirra La Cremerie, una confezione veramente grande da 1 Kg che ho acquistato tempo fa alla Fiera dell'Estetica a Roma nel Gennaio scorso, quindi qualche mese fa direi! :P Vi avviso subito che la scadenza è di ben 12 mesi quindi lo Scrub è ancora perfetto, più che buono, peccato mi stia finendo! :/


Questo è stato uno dei miei acquisti più belli di questo anno, quello che mi ha dato grandissime soddisfazioni, mi è piaciuto pienamente in tutto, mi ha dato profondo relax e  ha migliorato moltissimo la stato della mia pelle del corpo.
Inutile dire che io amo parlarvi dei miei prodotti preferiti, di quelli che compro e ricompro, di cui non posso più fare a meno... beh questo è proprio uno di quelli! E' entrato prepotentemente a far parte della mia "routine corpo" e credo ci rimarrà... devo assolutamente ricompralo, spero vivamente che La Cremerie sia di nuovo presente alla prossima Fiera a Roma, per rivedere i suoi bellissimi stand colorati e per riprendere questa meraviglia a prezzo ridotto (eh si in Fiera 1 Kg di prodotto mi è venuto a costare circa 18 euri, nei centri estetici dovrebbe venire a costare di più!).


Un trattamento olistico che sfrutta le proprietà calmanti e riscaldanti del sesamo, ricco di Vitamina A ed E, dagli effetti rivitalizzanti, riequilibranti e nutrienti dell'incenso e dalla mirra, la consistenza e la quantità dei sali del Mar Morto e dell'olio presente nella confezione sono ottimamente bilanciati, permettono applicazioni generose e meravigliosamente nutrienti.
La Cremerie offre diversi Scrub multifunzionali, ricchi di importanti ingredienti e con fragranze diverse, io tra i tanti prodotti per la cura del corpo e del viso ho scelto di prendere proprio questo Scrub Corpo, scegliendolo puramente "a naso"... il suo aroma mi inebriava totalmente, lo sentivo caldo e avvolgente.
Che dire? Una fragranza veramente unisex ma allo stesso tempo molto sexy e femminile, ricca ma non invasiva, coccolosa, totalmente piena, che ha saputo accompagnarmi durante tutto questo anno ricco di grandi impegni, riflessioni e felicità. Questo Scrub per me rappresenta sicuramente un vero rituale di bellezza, un momento indispensabile, un attimo tutto per me, dove oltre a curare la mia pelle riuscivo a prendermi tempo, rilassarmi totalmente, relax... totale relax. A questo punto mi dico... forse l'Aromateria seve veramente!


L'ho usato tantissimo, ancora lo utilizzo centellinandolo, vale tutti i soldi spesi, dovrò riprenderlo e se non lo troverò scontato sarò disposta a pagarlo al prezzo di vendita perchè, ripeto, vale ogni euro dato.
L'ho applicato in diversi modi, anche più di una volta a settimana, diciamo a volte... anche due, sia facendo la doccia sia il bagno.
Sotto la doccia mi sciacquavo, insaponavo, sciacquavo nuovamente, passavo una bella dose di Scrub sui punti critici e di nuovo sciacquavo via tutto.
Con il bagno sinceramente mi trovavo ancora meglio! Preparavo la vasca bella piena, magari con un buon bagnoschiuma delicato e bio con profumazione simile o che comunque ci si poteva accostare bene, mi facevo il bagno tranquillamente distesa, poi mi alzavo prendevo una bella manciata di prodotto e insistevo con bei massaggi sui punti critici, infine ancora con lo Scrub addosso mi ri-immergevo in vasca.
In questo modo lo Scrub e l'olio in esso contenuto si dissolvevano meravigliosamente in vasca, idratandomi ancora di più, rendendo l'acqua e la schiuma ancora più avvolgente, profumando e setificando ancora di più la pelle.
La fragranza si posa deliziosamente sulla pelle rigenerata e si diffonde nell'ambiente dando vita a un rituale aromaterapico meravigliosamente rilassante.
Inutile dirvi che il risultato è sempre stato splendido, pelle magnifica, morbidissima, liscia, tonica.
Unica piccola pecca: il pizzicore dopo la depilazione, questo Scrub non deve essere usato su pelle irritata dalla depilazione... se no brucia e pizzica.
Detto tra noi, ripeto, un prodotto meraviglioso, non saprei tesserne meglio le lodi per quanto ci sono affezionata! Contiene anche Rosa Moschata e Lavandula Angustifolia (le scrivo così come le leggo non vorrei trascrivere male!) preziosi ingredienti dalle ottime proprietà.
La scadenza, come già detto è di 12 mesi, periodo in cui sicuramente il prodotto si termina, dura veramente tanto per fortuna.
La confezione è veramente bellina, studiata per risultare divertente, in vetro... molto pesante e un pò fragile, attenzione a non farla cadere... sarebbe un disastro... anche per il pavimento!
In ogni modo, è deliziosa, carina anche da mettere in bagno come decoro!

Detto questo, credo di avervi scritto tutto su questo splendore, vi consiglio di curiosare e scoprire tutti i prodotti professionali per viso e corpo sul sito online La Cremerie, troverete diverse texture, confezioni, fragranze e trattamenti per ogni tipo di esigenza.
Adesso, dato che sono influenzata :(, me vado a riposare per bene :/... un bacione ragazze e buona serata! :)

8 commenti:

  1. Che bello una compaesana! :p Sono contenta anche se mi rispondi qui. Teniamoci in contatto! Baci S.

    RispondiElimina
  2. Ricordo questo scrub e il post in cui ne parlasti! mi ispirava da morire e ora che ti è piaciuto tanto mi ispira ancor di più.

    RispondiElimina
  3. Certo Sara con piacere, domani spero di rispondere al TAG, sono influenzatissima, chiusa in casa, quindi ti rispondo per bene, mi scuserai per le risposte lunghe! :P
    Bacioni!

    Dama infatti ti ho pensata, questo è un post a cui tengo tantissimo, un prodotto che mi rimane nel cuore che mi ha accompagnata in questo lungo anno.
    Assolutamente insostituibile per me, davvero ottimo.
    Devo consigliartelo, veramente... speciale! :)

    RispondiElimina
  4. I love beauty cosmetics, it realy does a huge difference. It seems that this product is very good, and it's big! Awesome!
    Girl, I just starterd blogging, I'm already following you, please visit mine too and if you like it, follow me too :)

    Kisses

    RispondiElimina
  5. mi ispira tantissimo questo scrub! ho sempre poco tempo e ultimamente in doccia faccio tutto velocissimo e non uso altri prodotti, però mi piacerebbe rilassarmi. Adoro anche il packaging che mi mette fame ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono tantissimo sia lo scrub, che sembra ottimo, sia il brand in sé, da me conosciuto all'intercharm di quest'anno ^^

    RispondiElimina
  7. Ricordo questa marca e vorrei tanto provarla ma mi sembra che nello shop online la vendita sia solo per i centri estetici e non per i privati, se non sbaglio. Mi piacerebbe fosse più reperibile come marca, la trovo molto interessante.

    RispondiElimina