DEBORAH... professional longwear gloss... tenuta e brillantezza...

Dunque... :) ... oggi vi parlo del Professional longwear gloss della Deborah (prezzo: circa 9 euro) ... nella tonalità Juicy Coral. :)
Vi dico subito che non l'ho acquistato io... ma è un omaggio che è stato dato a mia cugina dopo un acquisto in profumeria ;) ... lei non lo usava... e quindi me l'ha regalato a me ;) .
E io me lo sono acchiappato ahahahah :D .

Mh praticamente si tratta di un gloss a due fasi... con due tubicini di prodotto diversi ;) :

- prima fase: applicare sulle labbra pulite la "base levigante labbra" (a sinistra)...  e lasciarla asciugare per qualche secondo.
- seconda fase: applicare il gloss.

Per quanto riguarda la base levigante... direi che sembra una simil cremina molto chiara, un pò profumata, morbida e leggera.
Si deve stendere bene con l'applicatore a spugnetta per evitare di formare grumi (dopo averla applicata solitamente la picchietto anche un pò con i polpastrelli per sistemarla bene).
Dona un aspetto più levigato alle labbra... e le schiarisce un pò.


Ed ecco le mie labbra con sopra applicata la base levigante...


Dopodichè... dopo qualche secondo... si passa alla fase successiva... la stesura del gloss... con il suo pennellino.

 Ecco... questo è l'effetto finale...


Non male...
all'inizio... appena ho visto questo prodotto... ho subito pensato che non l'avrei mai usato per il suo colore troppo acceso... ma ho anche deciso che bisogna sempre dare una seconda chance ai nostri prodotti cosmetici. :D
Diciamo che lo sto utilizzando :) ... certo... magari cerco di applicare poco gloss... per evitare l' "arancio-corallo acceso".

Eheh questa tonalità piacerà soprattutto a chi ama i rossetti/gloss rossi/arancio/corallo... o chi ama il make up labbra vistosetto... :D

Devo dirvi che è un buon prodotto... non secca le labbra ed ha una buona durata.
Lascia le labbra morbide, molto colorate :D e lucide. Dona un bell'effetto volume.
Il gloss è bello coprente, morbido e confortevole sulle labbra.
Ha un profumo delicato che non da fastidio... e non appiccica.
Insomma si... è un buon prodotto!

Da quanto ne sò... Deborah presenta questo prodotto in sei nuances... tutte brillanti e intense... sta a voi scegliere :D ...



                                                                                                      (foto presa dal web)


Dai sù... direi davvero niente male! :D Prodotto consigliato! :)

Nessun commento:

Posta un commento