Haul Pre-Natalizio Lush

Buona sera ragazze!
Ormai il freddo è arrivato e più che mai sento il bisogno di utilizzare prodotti "caldi" e "invernali", inizio ad amare le fragranze più avvolgenti... capaci di scaldare un pò il corpo e l'atmosfera.
Per farmi un regalino pre-natalizio qualche giorno fa ho fatto un pò di shopping da Lush prendendo anche qualche piccola cosina in edizione limitata.


Come potete vedere dall'immagine... mi sono accaparrata il famosissimo Mai Senza (100 gr, prezzo: 9,50 euro), entrato tra le referenze fisse in bottega, è considerato uno dei migliori e più richiesti detergenti viso presenti in circolazione... ed è vero... confermo, è meraviglioso e molto adatto per questo periodo dell'anno. La sua fragranza è molto dolce e avvolgente, a primo impatto quasi caramellata, la consistenta è morbida e permette di effettuare sul viso una pulizia profonda, molto scrubbante... aiuta a lenire e a purificare anche la pelle impura e bisognosa di coccole. 
Altro acquisto per me  indispensabile è stato il tonico Acqua di Luna (100 gr, prezzo: 6,50 euro), in questo caso... nulla di nuovo, non ho più idea di quante volte io lo abbia ricomprato e amato, ho sempre acquistato la confezione più piccolina per questione di comodità e per evitare sprechi di prodotto. Non so se la prossima volte sceglierò lo spray più grande, ormai torno sempre a ricomprare questo tonico, sento il bisogno di averlo sempre a portata di mano... per me e la mia pelle impura è utilissimo, l'ho utilizzato anche per curare la passata acne sfogata sul viso del mio fidanzato tempo fa... ottenendo buoni risultati.


Arriviamo ora agli acquisti puramente natalizi! Due prodotti per le labbra, rossi e festerecci!!!
Li ho subito amati, sin dal primo istante, li ho adocchiati e presi!!! Si tratta di Fai Labbrava e Santa Baby, mi stanno piacendo davvero tantissimo e sono felicissima di averli acquistati.
Fai Labbrava (25 gr, prezzo: 8,50 euro) è il labbrasivo zuccherino rosso che sa di caramelle frizzine alla cola, gran parte di voi so che spignatta i labbrasivi Lush in casa... la ricetta è semplice e si può fare in poche mosse, ma sinceramente questo quì era troppo bello... così natalizio, pieno di cuoricini rossi e gustoso... che, una volta gustato, me lo son preso e portato via! Ottimo per curare le pellicine e le screpolatature, un vero toccasana per riparare le labbra danneggiate.
Santa Baby (8 gr, 9,50 euro) è una balsamo labbra colorato rosso a base di burro di karité equosolidale, più che un lucidallabbra è un vero e proprio rossetto molto pigmentato e resistente, direi quasi una tinta labbra. Mi piace tantissimo, ne sono veramente fiera, un rosso meraviglioso adatto per tutte le occasioni e soprattutto per le feste! Meraviglioso!
Passiamo agli omaggini ricevuti...


Mi hanno regalato tre bei campioncini, belli grandini e sostanziosi: l'olio solido Peach&Love, il sapone Adamo ed Eva e il latte detergente La Via Lattea, qualcosina giò l'avevo utilizzato in passato... ma voglio riprovare tutto e fare delle nuove valutazioni. Ormai era tempo che non passavo da Lush, tranne alcuni prodotti storici acquistati e ri-acquistati negli anni, in altri casi di acquisto sporadico preferisco sempre riprovare, nel tempo le esigenze cambiano e si possono scoprire nuovi piaceri sia nell'ambito delle fragranze che della corposità del prodotto.
Per ora ragazze è tutto, ho già scatto le foto dei singoli prodotti, appena posso scriverò recensioni specifiche!
Vi auguro una buona serata in pieno relax!!! Un abbraccio a tutte!

16 commenti:

  1. Maisenza e Acqua di Luna li possiedo anche io e li adoro!! *_* Ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato il balsamo solido jungle ma è stata una delusione totale! non districa e non ammorbidisce! da buttare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, confermo, anni fa presi anche io Jungle... non fa per me!
      A tante piace, io non sono riuscita ad usarlo! :/

      Elimina
  3. il maisenza lo vedo ovunque :D ma ancora non l'ho mai sniffato! :D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Anche io! Era da tantissimo che non prendevo qualcosa da Lush! :)

      Elimina
  5. voglio anche io failabbrava!! Maisenza l'ho preso.. e già finito ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale la pena, è golosissimo e divertentissimo da usare *_*

      Elimina
  6. Ciao!! Hai un premio da ritirare sul mio blog se ti va :D
    Un bacio *.*

    RispondiElimina
  7. Ohh! ho sempre desiderato provare i prodotti Lush ma non ne ho mai avuto occasione..devo rimediare!
    comunque ottima recensione, grazie :)

    passa da me se ti va <3
    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. il mio sapone lush preferito (soprattutto per l'odore) è "non si mangia", è qualcosa veramente di terribilmente goloso!
    mi piacerebbe provare l'acqua di luna :)
    per non perdermi nessun post mi sono iscritta, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog:

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/
    un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Ottimo Maisenza! Il tonico Acqua di luna mi incuriosisce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tonico Acqua di Luna è fantastico, uno dei miei preferiti in assoluto, uno dei prodotti Lush che prendo sempre... solitamente ne ho sempre una confezioncina a casa :)

      Elimina