Haul Bioprofumeria Bio Domus

Buona sera ragazze!
Ci sono, eccomi! Scusatemi per la latitanza, ultimamente ho molto da fare e la sera arrivo a casa stanca, spero di recuperare e riprendere ad aggiornare più spesso il Blog durante le feste natalizie!
Per ora vi mostro un pò di shopping di qualche tempo fa effettuato da Bio Domus, una nuova bioprofumeria romana in zona Manzoni, molto interessante perchè ben fornita e piena di alcune marche interessanti che a Roma si trovano molto raramente: Liquidflora, Avril, Benecos, ecc.


Mi sono recata da Bio Domus soprattutto per trovare i prodotti Avril, in particolare cercavo il solvente unghie, lo so... una ricerca un pò particolare... ma mi serviva un solvente delicato, il più naturale possibile e soprattutto senza acetone! Nonostante io ultimamente abbia sempre le unghie molto corte e utilizzi molto spesso smalti rinforzanti e trasparenti, l'acetone non lo sopporto più, le unghie mi si rovinano tantissimo e si spezzano. Questo solvente senza acetone non è male, una confezione da 200 ml viene circa 2,50 euro, un prezzo abbastanza conveniente calcolando anche la buona quantità disponibile... certo il profumo è quello dell'acetone, non aromatizzato e un pò forte... ma non è per niente male, il suo lavoro lo fa bene e costa poco. Altro acquisto interessante, sempre di Avril, è stata la crema viso esfoliante con microperle di jojoba (50 ml, prezzo: 8 euro), una leggera crema scrub soffice, quasi un'emulsione...delicatissima, adatta soprattutto alle pelli sensibili dato che permette un'esfoliazione leggera e rispettosa.
La maschera viso e corpo all'arancia Khadi è stata una vera sorpresa (50 gr, prezzo: 9,90 euro circa), un trattamento mirato a migliorare la pelle mista, a diminuire gonfiore e ad eliminare le tossine. Una maschera in polvere dedicata a viso e corpo, io la stò utilizzando solo sul viso... anche data la scarsa quantità disponibile nella confezione. E' buona, molto bella da usare, unico dettaglio: fate sempre attenzione al tempo di posa, non superate i 15 minuti se no la pelle tende ad arrossarsi. La circolazione sanguigna viene veramente stimolata e si vede!
Infine, mi sono regalata il rossetto Toffee di Benecos (prezzo: circa 5 euro), uno dei più conosciuti e diffusi su YouTube, un marroncino anni '90 irrinunciabile, davvero cremoso e bello, molto autunnale/invernale... assolutamente da avere!
Ho ricevuto, a fronte di mia richiesta, alcuni campioncini: La Saponaria Shampoo Salvia & Limone (che poi ho acquistato) e Crema Viso Aloe Vera  Argan, Biobj Crema Viso pelli impure, PuraVida Bio Fluido Antiage effetto Mat e Crema Pelli Miste.

(Bioprofumeria Bio Domus)

La bioprofumeria Bio Domus si trova in zona Manzoni - San Giovanni, vicinissima alla fermata metro A Manzoni, precisamente la trovate in viale Manzoni 24/A. E' molto ben fornita e ogni volta che vado a prendere qualcosina... mi trovo bene. Solitamente organizza anche qualche "scuola trucco", in passato c'è stata quella di Couleur Caramel e tra qualche giorno ci sarà quella di Neve Cosmetics.
Vi segnalo la pagina FB Bio Domus, se siete di Roma dateci un'occhiata... troverete sicuramente prodotti bio interessanti.
Al momento sto utilizzando diversi prodotti, tra cui questi citati, al più presto vi scriverò le recensioni!
Durante le feste di Natale riuscirò sicuramente ad aggiornare maggiormente! :)
In questi giorni pubblicherò qualche haul pre-natalizio veloce veloce e sfizioso :) !
Per ora è tutto, vi abbraccio forte!

4 commenti:

  1. Marca interessante e negozio proprio carino :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ambra!!questo negozio è davvero carinissimo!!io sono curiosissima di provare qualche prodotto Avril ne sento parlare davvero bene!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ti sono molto grata per farmi scoprire questi bellissimi negozi a Roma, grazie mille!

    RispondiElimina