Caudalie - Eau de Beautè Edizione Limitata L'Wren Scott

Buona sera a tutte ragazze!
Scusatemi se in questi ultimi giorni prima delle feste natalizie mi vedete poco online, ma in questo ultimo periodo ho sempre veramente pochissimo tempo da dedicare alla scrittura e all'aggiornamento del blog, nelle feste che arriveranno spero tanto di riuscire ad affacciarmi più spesso e a recensire tanti nuovi prodotti che sto utilizzando con piacere.
Oggi vi parlo di un prodotto molto conosciuto ed apprezzato che ho recentemente ricevuto da Caudalie, si tratta della celebre Eau de Beautè presentata in una nuova e particolare veste... l'edizione limitata da collezione L'Wren Scott. Il packaging è veramente splendido, molto moderno e raffinato, una scatolina finemente confezionata e la bottiglietta spray in vetro trasparente opaco con decorazioni black... femminili ma molto decise.


L'Eau de Beautè rappresenta uno dei prodotti più conosciuti e amati in casa Caudalie, un vero e proprio successo lanciato e rinato nel 1996.

"C'era una volta un libro ritrovato tra le anticaglie sul lungosenna a Parigi. Qui il dottor Hertzog, noto per i suoi trattamenti di mesoterapia, scopre la formula dell'elisir di giovinezza urilizzata dalla Regina Isabella di Ungheria nel XVII secolo. Grazie alla luminosità del suo incarnato, si racconta che abbia ammaliato il Re di Polonia, di 35 anni più giovane. Il dermatologo svela la sua scoperta a Mathilde Thomas, all'epoca in fase di lancio di Caudalie. Decidono di rielaborare la formula originaria per trovare una versione contemporanea, in linea con le aspettative delle donne di oggi."


L'Eau de Beautè è nata nel 1996.
Qual è la ricetta di questo cocktail naturale, per metà siero e metà tonico dalle molteplici e preziose proprietà? Benzoino per lenire la pelle, mirra rigenerante, oli essenziali di rosmarino purificante, melissa lenitiva e menta piperita stimolante, fiore di arancio ammorbidente, rosa per illuminare e polpa d'uva, diamante degli ingredienti Caudalie dalle virtù idratanti.


Una fantastica acqua di bellezza, dalle meravigliose proprietà, fresca e dai molteplici utilizzi, qualche anno fa l'avevo trovata in una farmacia e acquistata nel formato da viaggio, dopo qualche utilizzo l'ho subito amata.
Naturale e pregiata, il giallino che si nota in foto proprio al limite del prodotto... sottolinea la presenza di preziosi oli essenziali, una volta miscelata con qualche "shake"... l'acqua di bellezza mescola i suoi ingredienti mostrandosi più uniforme... nel suo colore trasparente.

INCI: 
Aqua (Water), Alcohol*, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Glycerin*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil*, Potassium Alum, Mentha Piperita (Peppermint) Oil*, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Oil*, Commiphora Myrrha Extract*, Styrax Benzoin Resin Extract*, Melissa Officinalis (Balm Mint) Leaf Oil*, Rosa Damascena Flower Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Citral*, Citronellol*, Farnesol*, Geraniol*, Limonene*, Linalool*. *Plant Origin 

Si può applicare sul viso nebulizzandola direttamente sulla pelle o inbevendo di prodotto un batuffolo di cotone da tamponare delicatamente sulle zone interessate. Per aumentare la sua freschezza si può tenere in frigo, il suo effetto sarà ancora più rinvigorente ed energizzante.
L'Eau de Beautè migliora il colorito, la grana della pelle, restringe i pori e dona un tocco salutare, più disteso, tonico e ravvivato. Il suo aroma è fresco, mentolato e fruttato, riequilibrante, purificante e stimolante, assolutamente unico nel suo genere, fa bene alla pelle, alla mente e allo spirito. Un piacevole profumo dalle meravigliose note aromatiche, capace di donare benessere, relax ed energia.


Un prodotto meraviglioso, amato e utilizzato da attrici, stiliste e modelle.
Le pelli affaticate ne beneficiano la mattina e prima di una serata importante per apportare un tocco di luce. 
Le attrici lo nebulizzano più volte al giorno per restringere i pori e levigare i tratti. 
Nei backstage delle sfilate, i professionisti lo applicano tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco.
Per tutti i suoi fan Mathilde Thomas ha voluto un'edizione limitata, firmata da una personalità di spicco nell'ambiente della moda. Ha proposto a L'Wren Scott di disegnare il flacone. La talentuosa creatrice americana non ha esitato a fare sua l'icona proponendo una bottiglietta dai tratti decorativi sinuosi e decisi.


L'Eau de Beautè Caudalie è disponibile nelle migliori farmacie e sul sito online www.caudalie.com in due diversi formati: da 30 ml (prezzo: 12 euro) e da 100 ml (prezzo: 35 euro).
Credo che questo sia stato uno dei migliori regali che potessi ricevere, ne sono pienamente entusiasta, si tratta di un prodotto che regala benessere e miglioramentei visibili... lo adoro!
Ringrazio di cuore Barbara per questa meravigliosa opportunità e questo splendido pensiero! Grazie!
Per ora ragazze è tutto

4 commenti:

  1. che bello questo prodotto, mi ispira davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'acqua di bellezza fantastica, la confezione poi è splendida!

      Elimina
  2. Hi what a lovely blog you have. This looks amazing shame that google has failed to translate this time round. We will come back again later could be just a glitch.

    thanks for following our blog and followed back too.

    Merry Christmas <3

    MLFx | May la Faye

    RispondiElimina