Clinique - Cream Liner Black Honey

Buona sera ragazze! :)
Oggi, in un attimo di pausa (finalmente!), vorrei parlarvi di un prodotto make up davvero interessante e che nel tempo mi ha regalato molte soddisfazioni, si tratta di un eyeliner in crema/gel uscito qualche tempo fa... facente parte della bellissima collezione Black Honey Clinique. Trovai questa limited edition al corner riservato al brand presso la Coin e me ne innamorai subito... all'istante! Avevo adocchiato già qualcosina online... ma dal vivo tutti i prodotti rendevano molto di più.


Di questa splendida collezione presi solo due referenze... il rossetto (unico, da prendere assolutamente! Ve ne parlerò presto!) e ovviamente l'eyeliner in crema/gel... da scegliere soprattutto se si possiedono occhi color nocciola tendenti al verde/dorato, il suo color Black Honey è capace di donare "splendore" e far risaltare le "pagliuzze dorate" che tanto ci piacciono. 


Lo sguardo risulta più intenso e addolcito, tante volte è meglio evitare tratti neri intensi (induriscono e marcano troppo) per dirigersi verso tonalità più naturali che riescono comunque a delineare occhi splendidamente seducenti. Dipende dalle scelte, non sempre il nero aiuta, molte volte chiude lo sguardo e lo rende un pò stanco, altre volte rende il make up più dark e sexy.


Un prodotto splendido a mio parere, di grande qualità, tratto bello intenso, scrivente, di lunghissima durata.
Un marrone bellissimo, elegante e sempre utilizzabile, piccoli micro glitter dorati dai bellissimi bagliori (presenti ma per nulla eccessivi) vanno ad arricchire il colore in estrema raffinatezza.


Il pennellino in dotazione non l'ho mai utilizzato, mi sembra scomodo... troppo piccolo (probabilmente inutilizzabile), le sue dimensioni assai ridotte potrebbero dar l'idea di grande utilità per piccoli ritocchi... ma sinceramente lo sconsiglio, si rovina facilmente ed è talmente piccino che quasi scappa di mano.
Bellissima invece l'applicazione con pennello classico obliquo da eyeliner, semplice e veloce... permette di creare tratti definiti, più o meno grafici, quasi  in un attimo. Non serve nessuna grande esperienza... la stesura è facile e rapida, volendo è possibile anche sfumare il tratto... creando un look meno netto.


Amo questo prodotto, che tra l'altro dura moltissimo, rispetta anche gli occhi più sensibili ed è facilissimo da utilizzare, ottima resistenza... anche waterproof. Diciamo che si tratta di circa 21 euro ben spesi, non sono pochi... ma questo prodotto li vale tutti e lo ricomprerei immediatamente, mi piace moltissimo, lo trovo delizioso, rende lo sguardo davvero più bello.
Al momento non si trova più in vendita nelle profumerie ma lo trovate sicuramente su Ebay, bene o male online si trova un pò tutto... magari a prezzi ridotti :) dato che si tratta di collezioni passate ;).
Per ora credo di avervi detto tutto, a presto per altre recensioni, un abbraccio!!! :)

10 commenti:

  1. Sinceramente non ho mai provato nulla di Clinique perchè è molto cara come marca, anche se i prodotti sono meravigliosi!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, in effetti i prezzi sono altini :/ ... ma alcuni prodotti sono davvero speciali e (a volte... non sempre eh) ne vale la pena spendere un pò di più :)

      Elimina
  2. Ero interessata anch'io a questo prodotto ma non avendo mai trovato un recensione in giro non mi ero mai buttata così a scatola chiusa! Ora ci farò un pensierino in più dato che il mio maybelline sta per terminare ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che colore favoloso... anche il rossetto mi sembra valido e dal colore caldo e autunnale...xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'intensitá di marrone ha questo eyeliner!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto :) Meraviglioso marrone ;)



    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. wow! ho scoperto per caso questo blog! è interessantissimo! Ti seguo.

    Se ti va seguimi anche tu su:
    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto :) Meraviglioso marrone ;)
    here

    RispondiElimina