Madara Cosmetics - Sunkissed Bronze

Buon giorno ragazze! :)
Oggi nuovo post e nuova recensione su un prodotto che mi è piaciuto moltissimo e che ho utilizzato davvero spesso durante questa estate, vi parlo del lucidalabbra Sunkissed  Bronze di Madara.
Madara Organic Skincare è una linea cosmetica completamente naturale che attirerà l'attenzione di tutte voi ragazze attente agli inci e alla lista ingredienti, utilizza solo ingredienti biologici certificati secondo lo standard internazionale ECOCERT e nessuno dei prodotti viene testato sugli animali. 
Verso l'inizio dell'estate, mi è stato inviato un pacchetto molto curato e attento in ogni minimo dettaglio (confezionato benissimo e con estrema cura) contenente questo lucidalabbra e diversi campioncini da testare di cui vi parlerò al più presto, citando e mettendo in evidenza tutta la lista ingredienti.


La patria di Madara Organic Skincare è in Lettonia, un meraviglioso paese nordico che si affaccia sul Mar Baltico, con lunghi e bianchi inverni e verdi estati, durante le quali la fioritura si concentra in un breve ma intenso periodo. Queste stagioni così particolari consentono alle piante di crescere più forti e resistenti, uniche nel loro genere. La gente in questo paese ha un legame profondo con la natura e gli antichi saperi locali in medicina e bellezza si tramandano di generazione in generazione.
Madara ispirata dalla ricchezza del territorio e da queste antiche conoscenze sulle eccezionali proprietà curative delle piante Nordiche, ha trasformato la passione di quattro giovani donne per uno stile di vita più sano e naturale in prodotti efficaci che si rivelano il perfetto connubio tra natura, tradizione e scienza.
Madara proprone cosmetici biologici sicuri, certificati ed efficaci che si prendono cura della bellezza, della salute e dell'ambiente che ci circonda. Offre una linea completa di 44 prodotti suddivisi in corpo, capelli e linea bimbi.
Produce i propri cosmetici naturali nel rispetto dell'ambiente, cercando di mettere il proprio impegno per rendere il mondo un posto più bello, più pulito e sicuro non solo per noi, ma anche per i nostri figli.
Ogni imballaggio è reciclabile al 100%, un approccio naturale e sicuro è sicuramente una garanzia per il fututo!


Come già detto, oggi vi mostro Sunkissed Bronze... un lucidalabbra naturale con lipidi vegetali che esaltano il volume delle labbra e con estratti di Rosa Canina.
Disponibile in due tonalità: Moonkissed Rose (rosato) e Sunkissed Bronze (bronzo/rame), in formato da 15 ml, prezzo 10 euro cadauno.
Questo lipgloss è stato sicuramente uno dei miei prodotti preferiti di questa estate, versatile e sempre bello da indossare, un colore adatto alla bella stagione ma sempre sfruttabile perchè rivelandosi una tonalità mediamente classica... non passa mai di moda (confesso che si tratta di uno dei miei colori preferiti da sempre!). Un bronzo ramato... vivo e caldo, vibrante e saturo di colore, morbido e idratante facilmente applicabile anche per le più giovani e inesperte. Mini-pagliuzze e riflessi dorati arricchiscono di bagliori e volume le labbre che risultano più belle e turgide sin da subito.

INCIRicinus Communis (Castor) Oil, Lanolin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Hydrogenated Macadamia Integrifolia (Macadamia) Seed Oil, Glycine Soja (Soy Bean) Oil (and) Tocopherol (Natural Vitamin E), Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn Berry) Extract*, Calendula Officinalis (Calendula) Extract*, Chamomilla Recutita (Camomile) Extract*, Aroma, Silica, Citral**, Geraniol**, Limonene**, Linalool** [+/- (may contain), Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)]
Il 100% degli ingredienti sono di origine naturale, Gluten free, Nut free, cruelty free.

Il packahging è semplice e pratico, in tubetto da 15 ml, utile da portare in borsetta, non si sporca e permette un'applicazione veloce, rapida e semplice. Ideale anche per piccoli ritocchi, non richiede grandi attenzioni. Il profumo è semplice, il classico dei lipgloss un pò cremosi, ottimo, delicato, mi piace molto e non credo possa dar fastidio, sa di buono e di pulito.
Il colore è splendido, caldo e assolutamente pieno, scrivente e avvolgente, dona un velo sottile e colorato sulle labbra, le rende assolutamente più femminili, eleganti e frizzanti.
In questo caso ho bisogno di mostrarvi due diversi swatches... uno alla luce naturale ma più in ombra, l'altro con luce naturale del sole forte e diretta... in questo modo potrete capire meglio la bellezza di questa tonalità, assolutamente splendida in estate con la pelle abbronzata!

(swatch Madara Sunkissed Bronze - luce naturale in ombra)

(swatch Madara Sunkissed Bronze - luce naturale alta e diretta)

Come si può notare... la luce del sole diretta esalta al massimo i bagliori dorati e il color ramato rendendo questo gloss assolutamente brillante e meravigliosamente estivo! 
Per fotografare gli swatches ho applicato molto prodotto, sulle labbra rimane bello scrivente ma ovviamente più delicato, molto mordido e quasi per nulla appiccicoso (ottima qualità se si parla di un gloss!).
Resistenza buona, non eccessiva... ma per un lucidalabbra va più che benone, sottolineo che tende sempre a lasciare un pò di colore anche dopo diverso tempo dall'applicazione.
Detto questo credo di aver scritto tutto, vi consiglio di visitare il loro sito online madaracosmetics e la loro pagina FB Madara Italia dove potrete leggere tutte le loro ultime news e proposte.
Per il momento è tutto, un abbraccio e buona estate a tutte! :)

9 commenti:

  1. Bellissimo questo colore!
    Lo proverò anche io sicuramente!
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. amo questo colore ,non lo vedevo da tanto tempo ,grazie lo cerco subito ,mi piace tanto ,e con la pelle abbronzata è ancora più bello

    RispondiElimina
  3. ciao, ho notato che sei passata da me..grazie!
    ricambio l'iscrizione molto volentieri, anche se non me lo hai chiesto!
    grazie ancora..sbircio i tuoi post!
    :) a presto!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante questo prodottino ;-) Complimenti per il blog, nuova iscritta!

    Se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. non la conoscevo ancora questa marca, bello il glitter dorato nel lipgloss.. pretty! :)

    RispondiElimina
  6. Che bel prodotto, ha un colore bellissimo.

    RispondiElimina
  7. Questo lucidalabbra è semplicemente stupendo. Io adoro i brillantini e soprattutto mi piace il fatto che i gloss siano molto evidenti. Dalla foto sembra che sia proprio cosi. Non conoscevo questo marchio e nemmeno questo prodotto. Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  8. Hola guapa! Se ve bien esa marca!! La venderán en España? Besitoooos
    http://anipotis.blogspot.com.es/

    RispondiElimina