Zense Aromatherapy e MyBeautyBox

Buona sera ragazze! :)
Oggi vi parlo di due prodotti Zense ricevuti grazie alla collaborazione con MyBeautyBox, dopo un piacevole utilizzo (durato per un buon periodo di tempo) questi bei prodotti professionali stanno volgendo (purtroppo) al loro termine... e quindi mi sembra cosa buona e giusta parlarne ;).

Nel dettaglio, ho avuto modo di testare il bagno doccia e il latte corpo alla Mirra, entrambe confezionati in pratici tubi da 200 ml l'uno. Proprio oggi ho terminato, a malincuore, il Natural Shower Bath, rimanendo nel tempo molto soddisfatta.
Gli ingredienti non sono totalmente naturali, a primo impatto mi hanno lasciata abbastanza perplessa e incuriosita, dato che in generale utilizzo e apprezzo maggiormente i prodotti con INCI tendenzialmente naturali. I risultati ottenuti durante l'utilizzo ripagano la lista ingredienti non proprio piacevole, sono prodotti assolutamente professionali dalle buone performance. Si presentano come aromaterapici e lo sono veramente, il loro aroma aiuta a rilassarsi e rigenersi, invade piacevolmente tutto l'ambiente circostante e coccola i sensi. 

Le preziose essenze orientali rendono il bagno doccia Zense Aromatherapy un meraviglioso rituale quotidiano. Si tratta di un gel cremoso, ben utilizzabile sia per la doccia che per il bagno, morbido e mediamente fluido, che lascia la pelle molto vellutata e idratata, fornendo un reale senso di benessere e pulizia. Il corpo è deterso e profumato, la pelle risulta liscia e curata, non tira e in generale, in occasione di docce veloci, non necessita ulteriore idratazione.
Per quanto riguarda la doccia... basta poco prodotto, per il bagno ne serve di più per creare una vasca con una bella spuma morbida. Personalmente in inverno preferisco immergermi nella vasca da bagno (in primavera/estate scelgo la doccia), quindi l'ho utilizzato per lunghi bagni, notando le sue buone caratteristiche e il bel relax che offre con la sua paradisiaca profumazione. L'aroma, a parer mio, sembra decisamente invernale, caldo... morbido... aromatico, ma in verità è così buono che se ne potrebbe prolungare l'utilizzo in ogni periodo dell'anno.

INCI: Acqua, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocoamide DEA, Styrene Acrylates Copolymer, Panthenol, Cocamidopropyl Betaine, PEG7, Glyceryl Cocoate, Stearalkonium Chloride, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Laneth 5, Sulfosuccinate, Cocamide MIPA, Disodium Edta, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citric Acid, Sodium Chloride, Aroma, CI 16255, CI 19140, CI 47005.

Non testato sugli animali, scadenza di 6 mesi dall'apertura ma il prodotto si conserva benissimo, anche di più, senza mutare nel tempo. Mantiene intatta la sua forma e il suo aroma nel tempo, anche se la durata del bagno doccia varia in base al suo utilizzo, in base alla propria preferenza per bagno o doccia.

Il latte corpo è ottimo, morbido, fluido dal colore lievemente giallino, ideale anche per i massaggi. Piacevolissimo, lascia la pelle morbida, e idratata, si asciuga velocemente emanando un buon profumo caldo e vagamente orientale, che si percepisce bene ma resta delicato e per nulla invadente.
Ottimo idratante corpo per chi non ama i prodotti troppo ricchi, per tutte le ragazze che amano fluidi facili da stendere e che si assorbono in fretta. Perfetto in inverno per le sue "tonalità orientali", forse leggero e poco nutriente per chi presenta pelle veramente secca. Indicato soprattutto per pelli normali o leggermente secche, non la consiglio a chi desidera un forte nutrimento. Assolutamente perfetto da utilizzare in sinergia con il suo bagno doccia compagno, anche per rafforzare la fragranza.

INCI: Acqua, Propylene Glycol, Caprylic Capric Triglyceride, Glycerin, Stearic Acid, Cetyl  Alcohol,  Triethanolamine, Sodium PCA, Cetearyl  Alcohol, Bisabolol,  Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Methyl paraben, Aroma, Disodium Edta, Sodium Lauryl Sulfate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 16225, CI 19140, CI 47005.
Non testato su animali, scadenza di 6 mesi dall'apertura ma si conserva bene, mantiene intatte nel tempo tutte le sue caratteristiche, forma, efficacia e fragranza.

Si tratta veramente di buonissimi prodotti che mi hanno dato ottimi risultati, nel tempo.. li ho veramente amati.
Credo che durante il prossimo inverno li acquisterò in coppia, insieme sono sicuramente più apprezzabili :).
I prodotti Zense si possono trovare sullo shop MyBeautyBox, dove si possono notare interessanti offerte e box convenienti in abbonamento.
Per ora è tutto, fatemi sapere se anche voi conoscete i prodotti Zense e come vi sono sembrati durante l'utilizzo, spero di esservi stata utile... buona serata a tutte!

5 commenti:

  1. Hi beautiful!

    I think that this post is really interesting...and i love ur blog! do u want to follow each other? I'm already following u!

    xx from

    http://letoileduphare.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. io ho usato il latte per il corpo tempo fa, mi è piaciuto il profumo ma il rapporto inci-prezzo assolutamente no :-(

    RispondiElimina
  3. Non mai sentito parlare di questo marchio.... lo terrò comunque presente!

    RispondiElimina
  4. mi sembrano prodotti validi !
    ho un giveaway sul mio blog! partecipa: http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  5. ciao cara sono tra i tuoi follower,complimenti per il blog ti aspetto da me kiss

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina