Naturwaren, D'Oliva Cleansing Mask

Buona sera ragazze! :)
Non preoccupatevi per la mia assenza, ci sono! In questi giorni ho un pò da fare... ma sono sempre qui! :)
Oggi vorrei parlarvi della Cleansing Mask D'Oliva che mi è stata gentilmente inviata qualche tempo fa da Naturwaren tramite lo shop online Bellezza per Me, in questo ultimo periodo la sto utilizzando con costanza e devo ammettere di esser rimasta soddisfatta.


Naturwaren, nasce in Germania negli anni '70 grazie al dr. Peter Theiss, farmacista e ricercatore di Homburg, che osservò direttamente l’interesse crescente delle sue clienti nei confronti di prodotti cosmetici naturali. Da questa osservazione e da una straordinaria passione per la ricerca, decise di creare la sua linea cosmetica naturale, che unisce un’elevata qualità ad un prezzo molto interessante.
Naturwaren è oggi un unico gruppo che accorpa una serie di marchi storici derivanti da acquisizioni strategiche di aziende specializzate in differenti aree del benessere naturale.
D'Oliva propone prodotti innovativi, utilizza un olio purissimo selezionato tra i migliori coltivatori italiani, prestando grande attenzione a una coltivazione di origine controllata, alla cura degli oliveti e alla lavorazione delle olive.
Il contenuto della Vitamina E naturale e la sua composizione fenolica sono i principali fattori cui attribuire l'effetto antiossidante dell'Olio Extravergine di Oliva, per questo si presta bene all'ideazione di prodotti cosmetici.


La Cleansing Mask, più conosciuta come Maschera Detergente Purificante, elimina le cellule morte, previene le impurità e protegge la pelle dalla disidratazione.
Si applica sulla pelle pulita e si lascia agire per 10 minuti, dopo si rimuove con acqua tiepida, è sufficiente utilizzare questo prodotto una volta a settimana.
Si presenta come una maschera vellutata e cremosa, bella densa e morbida, si applica molto facilmente e permette di effettuare piacevoli massaggi durante la stesura.
Il suo profumino è delicato, non saprei descriverlo ma sa di buono, assolutamente gradevolissimo, dona una sensazione di freschezza e relax che una volta provati non si abbandonano più... proprio per questo mi piace applicarla prima di andare a dormire, così proprio per coccolarmi e rilassarmi.
Idrata bene e pulisce in delicatezza, anche dopo i 10  minuti non si secca mai, non tira, non da mai fastidio.
La consiglio anche per chi presenta pelle sensibile e che si irrita facilmente, personalmente l'ho trovata anche abbastanza lenitiva.
Assorbe il sebo in eccesso, riduce le impurità, idrata e rende davvero morbida, liscia e vellutata la pelle del viso.
La pelle risulta purificata a fondo grazie all'azione dell'argilla bianca e dello zinco.


Il packaging è molto comodo, un tubo leggerissimo e pratico da 30 ml, piccolo e facile da riporre.
Questa maschera viso purificante è l'ideale sia per pelli impure che per pelli miste o grasse, sinceramente credo vada bene anche per pelli normali o tendenzialmente secche proprio perchè rimane morbida e delicata.
Vi mostro anche l'Inci...



Il prezzo è bassissimo, solo 4.90 euro per 30 ml di prodotto, per un'ottimo risultato ne basta pochissima, quindi il tubetto tende a durare un bel pò.
Si può trovare benissimo in farmacia, è veramente reperibilissima, inoltre si può acquistare comodamente da casa anche sullo shop online Bellezza per Me.
Offre buoni risultati, è un prodotto piacevole da utilizzare, si trova facilmente e il suo costo è veramente basso, detto questo vi ho riferito tutto, mi sembrano ottimi vantaggi! :)
In poche parole... ve la consiglio tantissimo, secondo me è da provare! :)
Date un'occhiata allo shop online Bellezza per Me, offre davvero prodotti utili e buoni...
al sito Naturvaren e alla loro pagina Facebook Naturwaren.

Mi sembra di avervi detto tutto per oggi ragazze!
Vi mando un fortissimo abbraccio e vi auguro buona serata! :)

15 commenti:

  1. Di questo marchio avevo provato la crema mani e mi era piaciuta moltissimo, nella mia farmacia trovo regolarmente questo marchio e quindi la prossima volta che ci andrò farò un pensierino su questa maschera!!!

    RispondiElimina
  2. Non l'avevo mai vista in giro, chiederò in farmacia la prossima volta!

    RispondiElimina
  3. Conosco benissimo Naturwaren perchè ho provato alcune loro creme. Mi sono trovata benissimo ^.^

    RispondiElimina
  4. Anche io la sto provando e mi ci sto trovando bene!!! Bacione Eli

    RispondiElimina
  5. Anche io la sto provando e mi ci sto trovando bene!!! Bacione Eli

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti di questo marchio solo superficialmente per aver provato qualche campione, ma per quel poco ho avuto una buona impressione.

    RispondiElimina
  7. Guarda... io questa non l'ho provata ma sempre di questa linea ho provato la crema mani che è davvero ottima ed in più costa pochissimo!

    RispondiElimina
  8. conosco i prodotti naturware, sono ottimi!
    adoro la loro crema mani!

    RispondiElimina
  9. tempo fa li ho provati, ma ricordo ancora bene gli effetti positivi

    RispondiElimina
  10. sono davvero buoni questi prodotti l'unica cosa che a me personalmente nn piace è la profumazione,per il resto li trovo validi.

    RispondiElimina
  11. li conosco bene anche io questi prodotti e sono eccezionali^^

    RispondiElimina
  12. questo brand è molto interessante! anche io avevo testato un loro prodotto!

    RispondiElimina
  13. so che mia sorella ci si trova benissimo :)

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato i prodotti di questa azienda...ma ne sento parlare sempre molto bene!

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che mi seguono, altrimenti continuano a non vedermi più sugli aggiornamenti!!! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina