Haul L'Occitane

Buona sera ragazze! :)
Questa sera vi mostro velocemente un mio Haul piccolino ma davvero carino e conveniente di alcuni prodotti  L'Occitane, ho acquistato in una profumeria rivenditrice due belle confezioni di minitaglie ad un prezzo davvero interessante, circa 5 euro a kit
Ho preso il tutto sotto il periodo di Natale, quando fioccano i kit e le confezioni regalo, spesso sono convenienti e sfiziose, permettono di provare più prodotti a prezzi più che accessibili.
Vediamo cosa ho preso...


Vi mostro più nel particolare i prodotti contenuti all'interno di queste due deliziose bustine...


- Immortelle Crème Précieuse da 15 ml;
- Creme Mains Karite 20% Shea da 10 ml;
- Verbena Shower Gel da 30 ml.


- Immortelle Crème Précieuse da 15 ml;
- Creme Mains Karite 20% Shea da 10 ml;
- Shampoo 5 Essential Oils da 35 ml.

Al momento ho iniziato a usare la crema viso e la crema mani, sono due prodotti assolutamente fantastici e di qualità, avevo preso una confezione L'Occitane anche per mia mamma... anche lei mi ha confermato la sua piena soddisfazione, si è trovata veramente benissimo.
Detto tra noi... la crema viso è adatta a pelli mature ma io la uso con estremo piacere, la trovo ottima... soprattutto nei periodi freddi in cui sento bisogno di maggiori cure.
La crema mani è strepitosa, morbida e burrosa, molto nutriente e idratante, una vera e propria coccola.
Ancora devo testare il Gel Doccia e lo Shampoo, a breve proverò tutto, non vedo l'ora... a primo impatto mi sembra tutto davvero buono, mi piacciono anche le profumazioni... molto rilassanti e naturali.
L'occitane offre una vasta gamma di prodotti a prezzi medi/altini ma a volte propone interessanti confezioni scontate, adesso poi ci sono ancora i saldi e si trova qualcosina di interessante... personalmente sotto Natale non mi sono lasciata scappare questa bella occasione per testare loro prodotti!
In ogni modo credo che prenderò altre cosine... mi piacerebbe provare la linea viso per pelli miste/impure... vedremo! :)
Per ora ragazze è tutto... un bacione!!!!

14 commenti:

  1. Non ho mai provato questi prodotti, grazie per la tua opinione. Ne ho sentito parlare davvero bene, prossimamente proverò anche io :)

    RispondiElimina
  2. davvero due bei kit, non ho mai acquistato questi prodotti, ma alcune volte ricevo per mail delle promoziono da parte di occitane, prima o poi acquisterò qualche prodotto, mi hanno incuriosito

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto per Natale dei deodoranti per la casa di questo brand e li ho trovati buoni.

    RispondiElimina
  4. conosco la crema mani xchè l'ho usata....davvero ottima....ma costicchia un po.....hai fatto bene ad approfittare di questa occasione!

    RispondiElimina
  5. ...adoro la crema mani sia questa classica che quelle più leggere e profumate!!!...ottimo l'olio doccia e la crema corpo della linea l'amande...hanno una profumazione buonissima!!!...il mio ultimo post è proprio dedicato ai prodotti l'occitane!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  6. I loved their products when I was living in Europe. I wish we had them here in Canada :)

    RispondiElimina
  7. La crema mani sarebbe davvero ottima per le mie mani screpolate ed arrossate dal freddo

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho fatto un acquisto da L'occitane la settimana scorsa (dal loro sito), dovrebbe arrivarmi oggi o domani! :)

    RispondiElimina
  9. adoro questi prodotti, li ho regalati a natale e ho provato invece la crema mani che è ottima e il profumo alla peonia!

    RispondiElimina
  10. uau *_* che meraviglia! l'occitane è un marchio che mi fà sognare! è speciale per questo lo acquisto con estrema frequenza, anche a me piace comprare sotto natale perchè ci sono sempre tanti kit natalizi a prezzi davvero convenienti. :)

    RispondiElimina
  11. Anch'io sto provando una crema mani e mi piace molto!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo brand.ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e sono davvero validi sia per ingredienti che efficacia

    RispondiElimina
  13. Ich liiiebe L'Occitane!!
    Hast du vielleicht Lust bei meinem Gewinnspiel mitzumachen?:)
    Liebste Grüße

    http://clara-luisa-fotografie.blogspot.de/2013/01/gewinnspielblogvorstellung.html

    RispondiElimina
  14. hai fatto bene ad approfittare di questi kit in offerta,l'Occitane è una marca che mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina