Chiacchiere, opinioni e Bellissima Imetec per la cura del corpo

Buona sera ragazze! :)

Eccomi di nuovo qui sul Blog... oggi vorrei parlarvi di un argomento davvero interessante! :)
Nel mondo della bellezza stanno riscuotendo grande successo i Beauty Device, strumenti basati su tecnologie innovative che consentono di ottenere nel tempo risultati professionali nella comodità della propria casa e che rappresentano una soluzione alternativa ai trattamenti estetici.
Al giorno di oggi le persone sono sempre più attente alla cura di sè e al proprio benessere, ricercano prodotti che facciano sentire giovani e in forma. Per questo sempre più uomini e donne modificano le loro abitudini per raggiungere questo scopo, iniziando a prendersi cura della propria pelle e della propria bellezza sin da giovani anche attraverso la cosmetica e i trattamenti professionali.
Le tendenze vedono un approccio alla chirurgia estetica in evoluzione, la richiesta di interventi con procedure invasive sta lasciando spazio a procedure più delicate, con minori effetti collaterali e tempi di recupero più rapidi.

Sono venuta piacevolmente a conoscenza di due preziosi strumenti innovativi, Bellissima Flash&go e 
Bellissima Face FX di Imetec...

Bellissima Flash&go è un rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia profezzionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente.
Un trattamento estetico sicuro, facile da usare e che garantisce risultati professionali e clinicamente testati.


Face FX di Bellissima è la grande novità di questo anno, la tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l'uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali come l'inquinamento e il sole, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza.
Bellissima Face FX si basa sull'innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l'attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina.
Si tratta dell'infrared heating che distribuisce uniformemente l'energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata e della phototerapy per favorire l'azione nei diversi strati della pelle.

Ragazze voi cosa ne pensate di questi nuovi strumenti tecnologici? 
Io ne rimango davvero incuriosita, non li ho mai utilizzati ma mi piacerebbe tanto testarli, vorrei tanto sapere se già avete provato qualcosa del genere a casa vostra o in qualche centro estetico, se avete ottenuto buoni risultati o se ne siete rimaste deluse o perplesse.
Mi farebbe piacere capire cosa ne pensate dei trattamenti estetici, se preferite metodi più diretti o "drastici", 
se siete più o meno favorevoli alla chirurgia estetica o ai trattamenti altamenti mirati effettuati in centri estetici.
Personalmente non sono a favore della chirurgia estetica, se non in casi eclatanti o di salute, volendo anche per problemi psicologici... se un eventuale problemino da proprio fastidio.
Al momento non vado dall'estetista... un pò per pigrizia... un pò perchè mi piace trovare momenti tutti miei in cui dedicarmi cure specifiche.
Sinceramente questi prodotti mi incuriosiscono tantissimo, mi piacerebbe risolvere il problema della "depilazione" o dell'eliminazione dei peli superflui, in modo duraturo o permanente, senza dolore e con effetti immediati, sarebbe un vero sogno!!! 
Mmm fatemi sapere, io intanto mi informo, voglio saperne di più, datemi qualche consiglio ;).
Magari date un'occhiata a questi link Bellissima Imetec e Bellissima Imetec Facebook, non si sa mai.

Aspetto le vostre opinioni :)!!!
Un bacione e buona serata bellissima mie!!!

3 commenti:

  1. Ciao! Che prodotto interessante:)

    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao io adoro la tecnologia in ogni sua forma e se mi sarà possibile non lascerò sfuggire questa occasione!
    Sono una tua nuoava follower, se ti va ti aspetto sul mio blog.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/siete-normali-o-curvy-titolo.html

    RispondiElimina
  3. I nominated you for the Liebster awards.
    Here is a link to my questions:
    http://universallycute.blogspot.com/2012/11/leibster-award.html#more

    RispondiElimina