MyBeautyBox - Cura dei capelli con Kepro

Buona sera e buona domenica ragazze! :)
Oggi vi mostro la MyBeautyBox che ho ricevuto in omaggio qualche giorno fa, l'ho trovata molto carina e piacevole, incentrata quasi esclusivamente sulla cura dei capelli.


Dopo le vacanze torniamo alla nostra vita di sempre, più fresche, abbronzate e rigenerate, però non bisogna sottovalutare lo stress che i nostri capelli possono aver sofferto dovuto all'esposizione al sole e alla salsedine, e la cura della pelle che, soprattutto da abbronzata, richiede maggiori attenzioni.
Per questi motivi MyBeautyBox ha deciso di presentare questo cofanetto in partnership con Kepro, da trenta anni specialista di prodotti professionali di bellezza e prodotti per capelli.


In esclusiva per MyBeautyBox, Kepro presenta tre suoi marchi di punta:

- Iden: marchio internazionale che utilizza le proprietà protettive e nutrienti della propoli combinate con estratti botanici per promuovere capelli, cute e pelle sani. Con lo shampoo il balsamo della linea Omega3 plant i capelli risultano subito elastici, vitali e idratati.
- Kay: di questa linea made in Italy, Kepro offre i cristalli liquidi ad azione sigillante e lucidante che rinforzano i capelli rendendoli luminosi e idratati, eliminando e prevenendo le doppie punte. Per pettinare i capelli in tutta sicuraezza consiglia di utilizzare il pettine in legno a denti larghi per avere sempre capelli ben districati e senza nodi.
- Hemporium Spa: questa linea si prende cura della pelle. Con i guanti peeling, è utile massaggiare la propria pelle ad ogni lavaggio per preservare più a lungo l'abbronzatura. Aggiungendo un pò di sapone al guanto, si può detergere e pulire la pelle con un'azione 2 in 1.




Gli Shampoo e balsamo Iden sono presentati in due comode confezioni da 60 ml l'una, pratiche e comode, leggere e totalmente in plastica, ottime per i piccoli spostamenti o come opportunità di prova prodotto.
La linea Omega3 in questa box propone due trattamenti:

- senza solfati e rafforzati con un complesso botanico anti-aging;
- ricchi di acidi grassi Omega3 che ripristinano naturalmente l'elasticità, la vitalità e l'idratazione;
- rafforzano con sostanze nutritive essenziali dei semi di lino, ribes, perilla, borragine e altri estratti botanici.

Il concetto di Iden è semplice ed efficace, utilizza proprietà protettive e nutrienti della propoli per rinforzare i capelli e garantire una cute sana. Cerca di sviluppare prodotti innovativi combinando propoli con estratti botanici puri per ottenere le massime prestazioni nella terapie dei capelli naturali e del cuoio capelluto.
Vi posso dire che sono molto incuriosita da questi prodotti, già li avevo avvistati recentemente in un negozio specializzato e ne ero rimasta abbastanza colpita, adesso me li ritrovo tra le mani e non vedo l'ora di testarli!

I cristalli liquidi Kay sono proposti in una confezione grande, da 100 ml, bella pesantina e abbastanza fragile, sicuramente da maneggiare con cura.
Promettono di rinforzare e idratare tutti i tipi di capelli, prevenendo le fastidiose doppie punte e donando luminosità e pettinabilità.
Non è un prodotto naturale, guardando sommariamente l'Inci credo ci sia qualche silicone.

Il pettine mi piace davvero moltissimo, adoro questo tipo di pettini in legno, sono davvero utili per sciogliere i nodi senza spezzare o stressare troppo i capelli.

I guanti da massaggio sono da provare, sembrano ben fatti ma sinceramente mi sento di dover sottoliare un problemino: sono troppo piccoli e stretti!!! Io ho le mani piccole e magre... eppure mi stringono da morire, sui polsi c'è una cucitura troppo rigida e strettissima, infilarli è una fatica O_O !
Vi farò sapere, ma a primo impatto, così solo vedendoli, devo bocciarli, che poi... pizzicano, all'interno...
sulle mani... fanno maluccio O_o ! Beh, ripeto, da provare meglio ma... sinceramente... eviterei!

Diciamo che queste sono mie piccole iniziali valutazioni sui prodotti, così al primo sguardo, dovrò testarli per potervi dire qualcosa in più, ma a volte la prima occhiata può essere importante!!!

Per avere maggiori notizie sulla MyBeautyBox e i brand dei prodotti proposti vi consiglio di fare una visitina su questi siti online: http://www.mybeautybox.it/http://www.kepro.it/http://www.keproshop.it/.

Per ora è tutto!
Un bacione ragazze!!!! :)))

6 commenti:

  1. Sisi bella bella... devo provare bene tutto! :)

    RispondiElimina
  2. che bella box vado sul sito a dare un occhiata..baci,buon lunedi:)

    RispondiElimina
  3. hai ricevuto tanti prodotti interessanti..proprio ieri leggevo i benefici
    degli omega3..aspettiamo altre preziose info

    baci e passa da me sei sempre la benvenuta!

    RispondiElimina
  4. Love your blog!
    Do you want to follow each other on gfc and bloglovin or maybe also on Facebook?? Let me know posting on my blog :)
    S▲NDR▲
    www.sunkissedlovechild.blogspot.com

    RispondiElimina