Haul Eco-Bio

Buon giorno ragazze! :)
Come va con questo caldo? Qui a Roma fa caldissimo, ormai siamo proprio in estate piena :D!
Appunto, dato che ormai fa davvero troppo caldo, mi è ritornata la voglia di utilizzare prodotti per la cura della persona Bio o comunque il più naturali possibile! Chi mi conosce sa che appena torna il caldo smetto di utilizzare i prodotti più sintetici... preferendo le linee Bio.
Bene, però adesso trovandomi così bene con diversi prodotti Bio che sto testando e utilizzando assiduamente... credo che, almeno per i prodotti dedicati alla cura della persona, non tornerò più a utilizzare prodotti "sintetici". Da quando ho iniziato ad usare linee totalmente Eco-Bio e naturali per la cura della pelle del viso... sto notando tantissimi miglioramenti, quindi credo proprio che continuerò così su questa decisione!
Oggi vi mostro un piccolo Haul di qualche giorno fa, davvero semplicissimo... però si tratta di tre prodotti che mi stanno piacendo davvero tanto... quindi ci tengo a mostrarveli!...


Come potete vedere dalla foto, ho preso tre cosine interessanti... due da Naturasì (lo Shampoo e il Gel Detergente viso) e l'altra da Castroni (l'olio di cocco puro 100%).
Lo Shampoo Ecosì è a base di tensioattivi di origine naturale, è per tutti i tipi di capelli e adatto anche a lavaggi frequenti.
La confezione è gigante, ben 500 ml per poco più di 5 euro... mi sembra un prezzo più che ottimo! Molto conveniente! :)
Il Gel Detergente viso Lavera per pelle grassa ed impura è un trattamento purificante ad azione igienizzante, regala una delicata schiumetta piacevole che pulisce bene il viso... in modo molto delicato.
Il prezzo è di poco più 7 euro per 75 ml di prodotto.
L'olio di cocco puro 100% (prezzo: 2,30 euro per ben 250 ml di olio, praticamente convenientissimo!)... è fantastico! L'ho preso dopo aver visto tanti video e tutorial su YoTube... sul suo utilizzo come struccante o nell'ambito delle tre biofasi per la pulizia del viso.
Vi assicuro che è il miglior struccante mai provato in vita mia! Assolutamente ottimo!
E' delicatissimo, idratante, non unge, pulisce e strucca benissimo il viso e occhi... porta via fondotinta, mascara, matita occhi e tutto! Consigliatissimo! :)
Per quanto riguarda i campioncini... mi sono stati dati al Naturasì sotto mia richiesta :)... non vedo l'ora di provarli tutti! :)
Per ora ragazze è tutto! Se anche voi utilizzate o conoscete questi prodotti... fatemi sapere come li utilizzate e come vi ci trovate! :)
Un bacione a tutte e buona giornata! :)

14 commenti:

  1. Bellissimi acquisti !!!*.*
    Io ho l'olio di cocco della KTC, pagato 1,50€ per 250 ml :)

    RispondiElimina
  2. tesoro l'olio di cocco è ottimo anche come impacco sui capelli, io lo uso spesso dopo il mare! E i prodotti Monoi de Tahiti di Helan sono buonissimi!!! IO ho preso l'acqua deodorante per il corpo *__*

    RispondiElimina
  3. Dony tesoro! Siiiiii oddio il Monoi de Tahiti di Helan... ottimo!
    Guarda sono sicura che prenderò assolutamente qualcosina di quella linea!
    L'olio di cocco lo adoro! Si lo userò anche come impacco capelli! *_*

    RispondiElimina
  4. E' vero: i prodotti naturali sono ottimi... Hai mai provati quelli della Erboristeria Magentina..? Fantastici!!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Devo riuscire a fare un salto al Naturasì.... L'olio di cocco lo uso come idratante corpo prima della doccia, mi ci massaggio i piedi quando faccio la pedicure, lo uso come balsamo mani e labbra prima di andare a dormire, mi ci strucco, lo uso come impacco per i capelli, con un pochino di zucchero di canna ci esce uno scrub per viso e labbra favoloso, lo aggiungo ai gloss homemade, ci manca solo che ci vada a prendere l'aperitivo insieme una sera... L'olio di cocco crea dipendenza... :D

    RispondiElimina
  6. L'olio di cocco lo vorrei anche io, da usare dopo le giornate al mare. Farò un salto al Naturasì per vedere se lo trovo.
    Il Monoi de Tahiti Helan è fantastico. Ho avuto l'acqua profumata, ora ho il profumo.

    RispondiElimina
  7. Assolutamente da provare l'olio di cocco!!

    RispondiElimina
  8. Grazie per esser passata..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  9. Voglio anche io l'olio di Cocco e adoro i prodotti naturali..un bacio cara!

    RispondiElimina
  10. Giovyna: si ho provato qualcosa di Erboristeria Magentina, mi ci trovo bene infatti! :)))

    MisBlackLily: intereesanti stio consigli per l'olio di cocco, ne farò tesoro! :)

    Alememe: si devo prendere qualcosa pure io al Monoi di Helan! *_*

    Federica: :D

    Seri: grazie a te per essere qui! :)

    Vanessa: bacioni a te! :)

    RispondiElimina
  11. ciao ! ricambiata l'iscrizione , bacii
    http://favolosa,entedonna.blogspot.com
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I prodotti della Helan sono stupendiiiii!!

    RispondiElimina
  13. Tutto quello shampoo bio a soli 5€? Hai fatto un vero affare

    RispondiElimina
  14. Conosco lo Shampoo Ecosì ma su di me è stato pessimo, avendo i capelli grassi, questo shampoo non ha un potere lavante adatto a me e quindi rimanevano sporchi ed unti, ho dovuto cercare un altro shampoo dalla disperazione. Spero non ti succeda la stessa cosa!!

    Per quanto riguarda l'olio di cocco li per lì quando ho visto che lo hai preso da Castroni c'ero rimasta, conoscendo il posto poi invece mi sono resa conto che non è un cosmetico ma può essere utilizzato anche in quel modo, quindi quale posto migliore per trovarlo se non Castroni?

    RispondiElimina