Hair Collection Sunshine, Olio Spray Protettivo

Buon pomeriggio ragazze! :)
In questa giornata piovosa... in cui non sembra neanche di essere ormai a Maggio!... vi voglio parlare di un prodotto che ho ricevuto con immenso piacere recentemente da Creattiva Professional...
il Sunshine Olio Spray Protettivo per tutti i tipi di capelli.

Creattiva Professional mette a disposizione di tutto una linea di prodotti professionali che solitamente si
possono trovare solo dal proprio parrucchiere di fiducia.
Direttamente dal sito http://www.creattivaprofessional.com/ si possono acquistare i prodotti, per chi ama avere i capelli sempre perfetti, come appena usciti dal proprio coiffeur preferito.
Per l'estate 2012 Creattiva Professional presenta la nuova linea Hair Collection Sunshine, una gamma di prodotti che, grazie all'azione congiunta di oli naturali, di un filtro UV, delle vitamine E,C e F e delle proteine del latte e del riso, garantisce un elevato potere protettivo, nutriente e riparatore.
L'ideale per proteggere tutti i tipi di capelli durante l'esposizione al sole!


Hair Collection Sunshine è la prima linea solare di prodotti professionali dedicata a tutti i tipi di capelli ad effetto istantaneo, energizzante e ad alta protezione.
Creattiva Professional mi ha dato la preziosa possibilità di testare il Sunshine Olio Spray Protettivo, uno spray senza alcohol e senza risciacquo che agisce rigenerando, proteggendo e illuminando il capello inaridito e disidratato dagli effetti del sole, sale e cloro.


Adoro questo trattamento, lo trovo veramente buonissimo... anzi oserei dire ottimo!
Si tratta di un olio spray leggerissimo che idrata, nutre e protegge i capelli senza mai appesantirli.
Non è per niente untuoso, si nebulizza facilmente sui capelli in pochi gesti, la nebulizzazione è precisa e finissima, la chioma appare immediatamente più districata, morbida, liscia e nutrita.
Un olio meraviglioso, ottimo anche per chi come me presenta i soliti e tanto odiati capelli grassi che tendono subito a sporcarsi, ideale anche per i capelli fini che tendono a mostrare poco volume e ad "ammosciarsi" rapidamente.
Potrebbe risultare un pò leggerino per chi ha i capelli grossi, crespi e ricci... proprio perchè comunque è leggero e impalpabile, forse in questi casi serve qualcosa di più ricco e corposo.
Presenta un meraviglioso profumo fruttato con toni floreali che io sinceramente trovo paradisiaco, delicato, delizioso e che una volta applicato sui capelli dà il meglio di sè.
Un prodotto assolutamente estivo, funzionale, facile da utilizzare, dalla fragranza coinvolgente.
Il packaging è pratico, semplice e lineare, senza fronzoli... ben disegnato e curato.
La confezione è in plastica, leggera e pratica... non scivola dalle mani, è molto resistente e non si rompe, si può mettere tranquillamente nella borsa da mare e stare sicurissime che tutto il prodotto rimarrà lì sano e salvo :).


Questo splendido olio spray senza risciacquo, finissimo e ben nebulizzato, trasparente e leggermente aranciato, contiene principi attivi che rigenerano, proteggono ed illuminano il capello.
Il filtro solare scherma le radiazioni UV creando uno scudo protettivo.
Gli olii di jojoba, carota, mais e monoi nutrono e idratano durante l'esposizione al sole.
Vi mostro l'INCI, nella gran parte naturale... ma purtroppo non del tutto...


Per celebrare questa nuova gamma, l'azienda ha creato una promozione davvero vantaggiosa per tutte voi mie lettrici...

acquistando uno o più prodotti a scelta tra le numerose referenze presenti sul portale http://www.creattivaprofessional.com/ e scrivendo all'interno del campo note del modulo di acquisto il nome del mio Blog, avrete uno sconto del 20% sull'ordine. 
(Valido fino al 12 settembre 2012).


Vi segnalo anche la pagina Facebook di Creattiva Professional dove potrete trovare maggiori informazioni :) ... https://www.facebook.com/creattiva.professional.


Per ora ragazze è tutto, vi abbraccio!!! :)

8 commenti:

  1. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying your blog and am your newest follower. Please check mines out and follow me if you’d like =)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog!!! Che ne dici di seguirci a vicenda??
    Ho iniziato io perché il tuo blog è molto carino...
    spero tu voglia passare da me... Fammi sapere che ne pensi del mio blog!!!
    www.makeupshoesandme.com
    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  3. Hi Love,

    You have a truelly great blog. A source of inspiration for me. Follow you with great interest form now. Feel free to write me anytime when u want.

    Lots of love,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  4. ma che carino questo blog!! grazie x essee passata da me e complimenti! un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao,è da un pò che ti seguo, ma non ho mai commentato perchè non avevo un account, leggo solo, ma l'altro giorno ho fatto una pazzia e ho deciso di aprire anche io un blog!! Certo sono solo all'inizio e qualche consiglio mi farebbe piacere!!
    Se ti interessa ti aspetto!!
    Delfy

    RispondiElimina