BE UP - Glam Cream Lipstick 102

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi mostro un rossetto nude molto carino che ho preso da BE UP, marca di make up che ho scoperto da pochissimo grazie alla recente apertura di un suo punto vendita qui nelle vicinanze.

Si tratta sicuramente di un brand medio, quasi low cost direi, grazie cui si possono trovare dei prodotti molto carini a prezzi accessibili, per farvi fare un'idea... vi dico che i prezzi sono molto simili a quelli di KIKO... quindi si... a parer mio abbastanza accessibili per tutte.

Il punto vendita BE UP dove sono stata io è molto giovanile, semplice e colorato, divertente da vedere!

Bene, tanto per iniziare... tra i diversi prodotti che mi incuriosivano... ho deciso di acquistare un rossetto nude, abbastanza cremoso e molto sfruttabile, dovendo scegliere tra le diverse tipologie di rossetto presenti in negozio... alla fine ho scelto il Glam Creamy Lipstick proprio per il suo finish e per la sua piacevolezza sulle labbra. Ultimamente prediligo i nude o comunque i colori tenui... facilmente indossabili e semplici da gestire... quindi ho preso la tonalità 102...

Il packaging è davvero molto simpatico, carino e giovanile, lo trovo davvero molto maneggevole, leggero e pratico.

La confezione è rosa, assolutamente originale e femminile, appena l'ho vista mi è subito piaciuta, semplice ma davvero sfiziosa e dolce! :)




La Glam Cream Lipstick è sicuramente la tipologia di rossetti più cremosi presenti da BE UP, sebbene io al momento sia un'amante indiscussa delle formule no transfer... ho preferito prendere questo tipo di rossetto... dato che tutti quelli che ho provato in negozio... a lunga tenuta... erano veramente troppo duretti e "scomodi" da indossare.

Il colore 102 è un  nude non troppo chiaro ne troppo scuro, un marroncino medio/chiaro che si adatta benissimo anche sulle labbra pigmentate, non sbianca per niente, rimane naturale... aggiungendo cura e bellezza al viso.
Lo trovo molto sfruttabile, si applica benissimo... in modo semplice e veloce, non crea sbavature di nessun genere, non richiede l'applicazione preliminare di una matita.
E' morbido, cremoso e scorrevole, molto piacevole da applicare.

Il tocco di colore si nota subito, è bello saturo e pigmentato... anche se si tratta di una tonalità molto naturale... si vede molto bene.


Ottimo da abbinare a trucchi smokey eyes o a semplici make up veloci acqua e sapone, in genere questo colore sulle labbra non stona mai... a meno che proprio non stia male sulla vostra carnagione.

La resistenza di questo bel rossetto... è buona... mi piace... ed inoltre nel tempo le labbra rimangono belle morbide, curate ed idratate dato che il prodotto contiene anche vitamina E.

Swatch
I Glam Cream Lipstick costano 5,80 euro, un prezzo più che onesto credo, accessibile veramente a tutte... anche alle più giovani.



Ragazze per ora è tutto, vi mando un abbraccio!

Vi informo che cercherò di parlare spesso di queste nuove marche medie/low cost, mi sembra una buona idea provare nuovi brand interessanti soprattutto se buoni e convenienti! 
Buona serata e abbracci a tutte! :)

11 commenti:

  1. davvero un bel colore,dallo swatch sembra molto simile al n.92 della kiko della linea smart lipstick! quello kiko forse è solo leggermente più rosato.

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! Peccato che qui da me non saprei dove trovarlo...

    RispondiElimina
  3. ti dirò la verità... a me non piace la confezione rosa :D
    il colore però è molto bello!

    RispondiElimina
  4. Che carino questo colore! ma dov'è che hanno aperto Ambra?

    RispondiElimina
  5. Che bel colore!! Ma dov'è il punto vendita di Roma?

    RispondiElimina
  6. Bello sto colore! La confezione mi sa un po' di giocattolino per bimbe... ma chi se ne frega? L'importante è l'interno! xD

    RispondiElimina
  7. Ciao Ambra mi sono iscritta da poco al tuo blog, veramente carino e molto curato complimenti!
    Comunque carinissimo anche questo rossetto, adoro i nude; è molto simile al 399 di kiko della linea Creamy (anche come composizione). Non conoscevo questa marca grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  8. Buon giorno belle mie!
    Dunque il punto vendita dove vado io qui a Roma... sta a via Gregorio VII,
    vicino piazza Pio XI... il negozio è molto simile a quello di KIKO! :)
    Un giorno di questi devo ripassarci, avevo intravisto un fondotinta che
    non mi dispiaceva! :)
    Si la confezione di questo rossetto è molto rosa ahah, un pò bambinesca, però è molto carina e curata, certo è sicuramente adatta alle più giovani!
    In ogni modo il prodotto all'interno è molto buono, mi piace davvero tanto, quindi lo consiglio! :)

    RispondiElimina
  9. Looks like the perfect natural color! hope you have a great day! xoxo

    RispondiElimina