Restylane... prodotti innovativi per risultati sorprendenti...

Buona sera ragazze! :)
Oggi voglio presentarvi Restylane... un'azienda molto interessante...
sicuramente, in questi giorni, ne avrete già sentito parlare su Facebook  ^_^ .

Restylane leader mondiale nella produzione di acido ialuronico per la medicina estetica, 
presenta oggi una linea di dermocosmetici che offrono risultati sorprendenti nel riparare, rigenerare ed energizzare gli strati cutanei, grazie alla combinazione di principi attivi selezionati e alle preziose tecnologie formulative utilizzate.
I prodotti Restylane Skincare sono, inoltre, un formidabile complemento ai trattamenti iniettivi.







Perchè i prodotti Restylane sono diversi?
I cosmetici Restylane si baano su tecnologie di avanguardia, tra cui la tecnologia NASHA, la stessa tecnologia unica,esclusiva e brevettata utilizzata nei filler Restylane.
Grazie ad essa è possibile creare piccole particelle di acido ialuronico simile a quello naturalmente presente nel corpo umano, a forma di cristallo, che riflettono la luce donando luminosità alla pelle.
Sono microscopiche e hanno la caratteristica di trattenere l'acqua per assicurare una naturale idratazione,
attenuando le rughe di espressione e rendendo la pelle più liscia.
E' grazie a queste proprietà esclusive che la linea dermocosmetica Restylane si distingue dagli altri prodotti.

Perchè i prodotti Restylane sono più efficaci?
Tutti gli ingredienti dei prodotti Restylane sono stati selezionati per svolgere un ruolo attivo nel nutrire e ringiovanire la pelle.
Infatti, mentre la maggior parte dei cosmetici di concentra sui principi attivi, Restylane ha formulato anche una base perfetta per permetterà alla pelle di assorbire meglio i principi attivi e le sostanze idratanti.
Inoltre, grazie alla tecnologia DMS è stato eliminato il più possibile l'impiego di ingredienti estranei alla pelle come emulsionanti, conservanti, sostanze siliconiche, coloranti ed oli minerali, rispettando la naturale struttura e costituzione della pelle.

Sono entusiasta di mostrarvi i campioni da testare che mi sono stati inviati da Restylane...
che già sto utilizzando da diversi giorni, mi ci trovo benissimo e li sto apprezzando davvero molto!
Credo che dopo aver terminato questi sample... farò qualche acquistuccio Restylane *_* !


Come potete vedere Restylane mi ha inviato una carinissima pochette... bella grandina :) ...
utilissima e molto capiente... con all'interno un kit formato da tre ottimi prodotti Restylane
racchiusi in un'altra pochettina trasparente...
più altri sei campioncini interessantissimi da testare :) ...
vi mostro qualche foto!...

Ecco tutti i campioni contenuti nella pochette *_* ...


Vediamo meglio il kit da tre prodotti...


al suo interno ho trovato:

- Restylane Facial Cleanser da 25 ml
- Restylane Night Cream da 25 ml
- Restylane Day Cream SPF 15 da 25 ml


Sicuramente un ottimo starter kit... una cura viso completa... che parte dalla detersione,
per poi arrivare all'idratazione sia per il giorno che per la sera.
Anche i quantitativi... sono molto buoni! All'interno dei tubi da 25 ml c'è veramente un un bel pò
di prodotto... ci si può andare tranquillamente avanti per un pò di tempo...
ammetto che questa cosa mi piace molto... proprio perchè permette di dare il via ad una "cura viso" completa da cui si può iniziare a trarre realmente beneficio e... di capire meglio le vere qualità del prodotto!
Già sto testando questi tre prodotti con immenso piacere... seguendo tutta la  giusta routine...
mi sto trovando davvero bene! Sono felicissima!
La mia pelle diventa, giorno dopo giorno, sempre più liscia, levigata, compatta e luminosa!
Quindi già da adesso posso dirvi che sono rimasta veramente soddisfattissima...
man mano che testerò bene tutto... vi scriverò le recensioni complete! :)

Poi voglio mostrarvi gli altri campioncini che mi sono stati inviati...




Come potete ben vedere... si tratta di sei comodi e pratici campioncini in bustina di:

- Restylane Facial Cleanser
- Restylane Day Cream
- Restylane Night Cream
- Restylane Hand Cream
- Restylane Recover Cream


Di questi, la prima bustina che ho aperto immediatamente è stata la Hand Cream, non ho saputo resistere,
l'ho voluta subito testare! La curiosità era troppa!
Mi è piaciuta tanto... mani più morbide e lisce sin da subito! *_*
Chiaramente, come si vede dalla foto... alcune bustine racchiudono gli stessi tre prodotti presenti nel kit,
li tengo gelosamente, non li ritengo assolutamente doppioni, anzi per me sono veramente molto utili...
soprattutto per piccoli spostamenti, quando non mi voglio portare pesi eccessivi o troppi prodotti dietro...
i sample in bustina sono sempre più che necessari *_* !
Io li adorooo! *_*

Ragazze... sto testando per bene questi prodottini.. spero di scrivervi recensioni il più dettagliate possibile...
proprio perchè questi trattamenti viso mi stanno veramente piacendo moltissimo...
a parer mio... meritano attenzione!!!

Intanto vi lascio il link allo shop online  Restylane http://www.restylaneskincare.it/ ...
e il link alla sua pagina Facebook Restylane Skincare...
vi informo che su questa interessante pagina basta "giocare" ed invitare cinque amiche a diventare fan
per ricevere gratuitamente a casa la Restylane Hand Cream... quindi... che aspettate???
Iscrivetevi tranquillamente!
Fidatevi, si tratta di un'azienda seria, molto professionale e... i suoi prodotti sono ottimi!
Come già detto... la Hand Cream mi sta piacendo tantissimo... quindi la consiglio a tutte!
Ah, dimenticavo... ci sono sempre delle continue offerte e sconti per acquistare i loro prodotti...
seguite tutte le loro ultime notizie su Facebook per rimanere sempre aggiornate :) !

Per ora è tutto ragazze! Spero di esservi stata utile!
Un bacione a tutte, buon week end e buona serata! ^_^

8 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggere review dettagliate sui prodotti! mi ispirano ^_^

    RispondiElimina
  2. Ne ho parlato anche io proprio qualche giorno fa sul mio blog! Piacciono molto anche a me questi prodotti! :)

    http://stellinanelblu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Dony, si ne parlerò per bene!
    Comunque già ti confermo la serietà dell'azienda... sia per la comunicazione, per le spedizioni e per la qualità dei prodotti stessi!
    Sono rimasta assolutamente entusiasta *_*,
    sto adorando questi prodotti! *_*
    Li promuovo a pienissimi voti!
    Scriverò tutto, anche l'INCI! :)

    RispondiElimina
  4. StellinaNelBlu... grazie per avermi avvertita, sono passata da te e ho letto!
    Sono ottimi prodotti! *_*

    RispondiElimina
  5. Non l'avevo mai sentita...buona a sapersi!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ho partecipato anche io al concorso su Facebook perché trovo questo brand molto interessante, aspetto le tue review per sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
  7. dopo averle provate qual' e l' opinione???

    RispondiElimina