Armani - Holiday Collection "Madre Perla"


Buona sera ragazze!
Come promesso oggi vi parlo dei miei nuovi due acquisti riguardanti la nuova
Holiday Collection "Madre Perla" di Armani.
Si tratta di una collezione sofisticata e lussuosa... che mi ha subito rapito il cuore!
E poi guardate che bella la sua testimonial? Megan Fox qui è veramente strepitosa!

Tutti i prodotti proposti... assolutamente in limited edition...
li trovate agli stand Armani... nei diversi corner alla Coin o Rinascente.
Personalmente per acquistare tutti i prodotti cosmetici Armani io mi riferisco sempre al punto vendita
Coin di via Cola di Rienzo... dove mi sono trovata sempre benissimo,
ho trovato sempre massima gentilezza... e ho potuto provare un pò tutto in estrema libertà :).

Bene, arriviamo a noi, vi mostro le mie scelte... i prodotti che ho voluto assolutamente prendere...
di cui non potevo fare a meno... e i campioncini che ho ricevuto su mia richiesta...


Ho acquistato:
- Gloss d'Armani Plum 604 (prezzo: 25 euro)
- Eyes To Kill 19 Gold and Silver 19 (prezzo: 28 euro)

Campioncini ricevuti (che testerò e recensirò a breve):
- Eyes To Kill Lash Stretching Mascara
- Lating Silk foundation tonalità 5
- Face Fabric foundation tonalità 4
- Luminous Silk  foundation tonalità 5.5
- Designer Lift foundation tonalità 5.5
- Regenessence [3.R] Youth Regenerator e Multi Corrective Rejuvenating Cream
- Eau de Parfum Armani Code
Come potete vedere ho richiesto qualche campione di fondotinta...
proprio perchè siceramente vorrei trovare quello più adatto alla mia pelle,
un bel fondo Armani lo vorrei proprio! :)
Il mascara già lo sto testando e mi piace davvero moltissimo, a breve vi farò sapere cosa ne penso ;) !


Il Gloss d'Armani nella tonalità Plum 604 è assolutamente pazzesco! *_*
Un colore mai visto prima! Particolarissimo!
Non potevo lasciarmelo scappare! Mai visto nulla di simile *_* !
Mi ha subito colpita anche se ero un pochino indecisa per l'altro Gloss d'Armani rosso (bellissimo!)...
ma sinceramente Armani propone meravigliosi gloss rossi anche nella sua collezione permanente...
quindi alla fine... mi sono immediatamente decisa per questo viola strepitoso! *_*
Dovevo averlo assolutamente!



Lo so è un viola scuro! Potrebbe sembrare un colore un pò azzardato!...
Ed invece no... vi assicuro che per chi come me ama i violacei... è una vera e propria favola imperdibile!
Lavora molto in trasparenza ma è comunque pigmentato, si costruisce pian piano...
in base al colore che si vuol creare.
Si fonde pienamente con le labbra e la tonalità finale che si verrà ad ottenere dipenderà proprio dalla pigmentazione delle labbra stesse.
E' a lunga tenuta e ha un'ottima resistenza, è straordinariamente confortevole...
idratante, scorrevole e per nulla appiccicoso.
Il suo profumo è molto leggero, praticamente impercettibile.
Mi piace tantissimo, è un prodotto estremamente piacevole da indossare! :)



Un viola del genere a primo impatto potrebbe sembrare troppo scuro... ed invece vi assicuro che è portabilissimo, il colore si fonde con le labbra... senza risultare troppo stravagante! ;)
La sua stesura è semplicissima, non c'è neanche bisogno di contornare le labbra con una matita...
basta utilizzare al meglio il suo precisissimo applicatore... ed il gioco è fatto ;).
Insomma è un gloss a lunga durata molto gestibile, di facilissimo utilizzo e applicazione.
Lo trovo bellissimo anche applicato sopra a dei rossetti molto rosa...
diciamo che utilizzato sopra ad altri colori... permette di creare tonalità violacee molto interessanti!
Volendo... si possono creare dei mix davvero molto belli! :)






Eh beh... sono felicissima di aver acquistato il mio primissimo Eyes To Kill Armani!
Vista la sua qualità... credo che presto ne prenderò almeno un altro! ^_^
Questa tonalità 19 in edizione limitata presenta un colore molto interessante, classico ed elegante...
un mix tra l'oro e l'argento.
A volte sembra tendere più all'oro... altre volte sembra molto più argenteo.
La polvere, bella compatta nella sua scatolina, è morbida, fine e setosa, per nulla granulosa.
E' veramente luminosissima... ma parliamo di una luce gradevolissima e molto sofisticata.
Si stende benissimo... sia con i classici pennelli occhi che con i polpastrelli (proprio se si va di fretta eh),
si sfuma meravigliosamente.
Personalmente... amo applicarlo con semplici pennelli occhi medi e piatti...
che permettono sicuramente una stesura più piena e visibile.
Questo ombretto ha un'ottima resistenza e poi... applicato da bagnato diventa ancora più intenso...
pigmentatissimo... e la sua tenuta aumenta ancora di più!
Bellissimo, assolutamente meraviglioso... anche abbinato ad una bella linea di eyeliner e tanto mascara!
Si tratta di un prodotto di estrema qualità... piacevolissimo e dalla resa superba! *_*
Consigliatissimo! *_*

Ed ora swatches!...
- a sinistra: Gloss d'Armani plum 604;
- al centro: Eyes To Kill Gold and Silver 19 asciutto;
- a destra: Eyes To Kill Gold and Silver 19 bagnato.
In questa foto l'Eyes To Kill 19 sembra molto argenteo, dal vivo si percepisce anche l'oro,
dipende da come si prende la polvere, chiaramente qui sono ancora ad inizio prodotto,
alla primissima applicazione in cui ho prelevato più argento.


Questa collezione natalizia Armani "Madre Perla" mi è piaciuta tantissimo,
l'ho trovata molto elegante... sicuramente di grande effetto! *_*
I Gloss d'Armani sono sicuramente il pezzo forte... sono davvero tutti belli!
Sono veramente soddisfattissima di questi prodotti che ho preso...
la qualità è sicuramente elevatissima e i risultati sono meravigliosi! *_*
Non vedo l'ora di provare i diversi campioncini di fondotinta che ho ricevuto...
vorrei proprio prendermi un nuovo fondo Armani... ne parlano tutte così bene!
Appena li avrò provati vi farò sapere cosa ne penso!
Anche i trattamenti viso mi incuriosiscono tantissimo! :)
Proverò tutto e vi dirò ;) !

Intanto spero di esservi stata utile! :)
Vi mando un bacione e buona domenica sera a tutte! ;)

18 commenti:

  1. sai che pare che il make up armani sia prodotto materialmente da l'Oréal e che giorgino ci metta solo il nome?

    RispondiElimina
  2. Ti dico la verità, non sapevo che Armani facesse parte di L'Oreal :).
    In ogni modo però... non vuol dire niente,
    i prodotti non sono gli stessi...
    hanno caratteristiche nettamente diverse ;).
    Ogni brand ha la sua "marca capofila" ma poi i prodotti proposti sono comunque diversi...
    proprio in base al "target" a cui si riferisce il brand stesso :).
    Ho appena visto che anche Lancome fa parte della L'Oreal... ma appunto anche in questo caso...
    la qualità è nettamente superiore ;).
    In realtà tantissime "case cosmetiche" fanno parte di L'Oreal... sono talmente tante che quasi non si riescono ad elencare ;)...
    ma ripeto... ognuna presenta delle proprie caratteristiche specifiche che la vanno a rapprsentare e differenziare dalle altre.
    L'accostamento tra L'Oreal e Armani forse viene subito in mente per via degli ombretti Eyes To Kill e i Couleur Infallible :)
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. si... sono strepitosi *_*
    un abbraccione ;)

    RispondiElimina
  4. Adoro Megan Fox ma credo stia esagerando con la chirurgia plastica=( Comunque i prodotti sono interessanti e sono molto curiosa di sentire i tuoi pareri sul mascara che mi attira parecchio!=)

    RispondiElimina
  5. Decisamente interessante questa collezione, non ho mai provato nulla di armani quindi sarebbe ottimo incominciare da qui :P mi piace soprattutto l'eyes to kill ultimamente sono in fissa con questi tipo di ombretti, i costi si aggirano intorno a quelli di chanel o c'è diversità? ^^

    RispondiElimina
  6. Stellina, diciamo che forse in questa pubblicità su Megan Fox è stato usato un pò troppo photoshop :/, lei è già bellissima.. forse non ce ne sarebbe stato il bisogno O.o
    il mascara già lo sto testano, mi piace molto!!!
    prestissimo scrivo la rewiew :D

    Castaliac... si, è una collezione che mi ha subito colpita! Molto sofisticata! :)
    L'Eyes To Kill è ottimo, i costi sono identici a quelli di Chanel... entrambe vengono sulle 28 euro l'uno ;)

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti,il gloss e l'ombretto sembrano favolosi!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. concordo con giada, l'eyes to kill è bellerrimo! li comprerei tutti xD

    RispondiElimina
  9. Ciao Ambra!!! Acquisti fantastici come al solito *__* che dire, lo stile di Giorgino si riconosce sempre :D passo in continuazione alla coin, chissà che sotto natale non ceda alla tentazione di farmi un regalino... *__*

    RispondiElimina
  10. Il gloss ha un colore particolare, mi piacerebbe vederlo indossato.

    RispondiElimina
  11. I prodotti Giorgio Armani sono favolosi :),
    ora che li ho scoperti... non me ne separerò più!
    Prossimo acquisto... un bel fondo Armani!
    Sisi lo voglio troppo! *_*

    Dama poi te lo faccio vedere indossato, appena trovo un attimo, faccio foto ;)

    Aru e Giada, gli Eyes To Kill sono strepitosi...
    una meraviglia proprio! Setosissimi!

    Silvia! Dai una volta andiamo insiemeee?
    Così ci rivediamo? ^_^

    RispondiElimina
  12. Sai che gli Eyes to kill attirano tanto anche me? poi quello che hai preso tu è stupendo!Bellissimo anche il gloss, un colore davvero particolare, anche se mi fa venire qualche dubbio perchè non è che i violacei mi stiano proprio benissimo...
    Mi piacerebbe tanto andare con te alla Coin, quella che mi sta più vicina è a via Cola di Rienzo...ma posso raggiungere facilmente, con la metro, anche quella di San Giovanni!Perchè una volta non organizziamo??Mi piacerebbe tantissimo!!
    un bacio, Irene

    RispondiElimina
  13. Certo Irene, farebbe tanto piacere anche a me!
    Possiamo organizzarci tranquillamente ^_^ !!!
    Anche per me la più vicina è proprio quella
    a Cola di Rienzo, ma con la metro posso raggiungerle un pò tutte :)
    cara, te hai facebook per caso?
    se si aggiungimi, così comunichiamo ancora più velocemente ;)
    comunque il gloss d'armani che ho preso...
    è un viola stupendo... si applica benissimo...
    e si fonde pienamente con le labbra, ti dico la verità... è portabilissimo, diventa un "mauve"
    strepitoso *_* !
    e poi si... gli Eyes To Kill sono tutti bellissimi, questo mi ha particolarmente colpita! *_*
    un bacioneee ^_^

    RispondiElimina
  14. ...ciaooo!!!...ma che acquisti interessanti!!!
    ...ancora nn ho visto la collezione...da me nn si trovano tante linee!!!
    ...però adoro gli eyes to kill...ombretti favolosi...ne ho parlato anche nel mio spazio...ne ho tre...e questo che hai preso è proprio quello che volevo vedere!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. ciao irene potresti mostrare il campioncino di Regenessence [3.R] Youth Regenerator grazie

    RispondiElimina