Haul da Thymiama - Fitocose, SANTE e Burro Idratante da bagno

Come promesso, ri-eccomi quà anche stasera a postare le foto del mio secondo Haul alla  BIOprofumeria Thymiama!
Dunque... si tratta di shopping un pochino più "ricco e abbondante"... dopo il primo Haul... ho deciso di ritornare in negozio e prendere altre cosette che mi avevano incuriosita, bene vediamo cosa ha preso!...


Eheh come potete vedere... mi sono presa:

- tre prodotti Fitocose per pelle grassa e impura della linea al Propolis: il Latte Detergente da 150 ml (prezzo: circa 6 o 7 euro), il Tonico da 150 ml (prezzo: 7 euro) e la Crema viso da 50 ml (prezzo: 11.50 euro)


- la lozione rinforzante per capelli Fitocose al Miglio e Serenoa da 50 ml (prezzo: 9.50 euro), consigliatami da Selene dopo una nostra bella chiacchierata rilassante sui nostri diversi problemi di capelli. Dopo aver ascoltato pazientemente tutte le mie richieste e problematiche... mi ha consigliato di utilizzare questa lozione. La sto testando da diversi giorni e mi piace molto, la trovo davvero funzionale... vediamo come si comporterà nel tempo!
Intanto posso dire che coccola benissimo la mia cute, ne metto giusto qualche goccina sulla testa, ho trovato molto giovamento, le secchezze e le desquamazioni che mi assillano spesso... si calmano e trovano finalmente la pace.


- Lip Balm SANTE (prezzo: 2.50 euro), lo adoro, è buonissimo!
Di per se è leggermente rosato... ma in realtà sulle labbra è trasparente e leggermente lucidino...
molto naturale! A primo impatto... potrebbe sembrare molto simile al Labello rosa perlato... ed invece no! E' totalmente diverso. Questo Lip Bam SANTE... sulle labbra rimane leggero e idratantissimo proprio come un "olietto" e ha un finish quasi trasparente, giusto un pò lucido.


E poi... ecco un regalino da parte della gentilissima Selene, un burrino idratante da sciogliere nella vasca da bagno, bello profumato e carinissimo, davvero delizioso! Molto carino anche il sacchettino! 


E poi guardate che carina, Selene mi ha imbustato tutto per bene nella busta originale Fitocose 


Io l'ho trovato davvero un pensiero carino e gentile, da Thymiana trovo sempre cortesia, "chiacchiere piacevoli"e tanti prodotti interessanti, naturali, BIO e funzionali.
Andare in questa BIOprofumeria è sempre un grande piacere, un momento di sano e puro relax.

Voglio provare per bene tutti questi prodotti, poi vi scriverò tutte le recensioni dettagliate!
Spero di esservi stata utile!

18 commenti:

  1. buenas, esta noche o mejor dicho madrugada, no puedo dormir y he decidido pasearme por algunos blog, a ver que encuentro de nuevo e interesante.
    El tuyo me pareció las dos cosas y me ha hehco pasar un ratito muy agradable, te felicito por lo que compartes con el resto del mundo gracias.
    Tanto me gustó tú espacio que me quedo como seguidora y te invito a que conozcas sin compromiso los mios, ya sabes como llegar, pinchas mi foto y estarás en un momento.
    Hasta pronto besos Nati.

    RispondiElimina
  2. bellissima spesa!!! La crema propolis l'ho provata, a me non piace molto è un pò pesantina per la mia pelle >_< Sono curiosa di sapere se la lozione funziona davvero, mi servirebbe in questo periodo ^_^

    RispondiElimina
  3. anche io uso la linea al Propolis... a me sembra che mi abbia "colorato" un pò la pelle... non so, magari è solo suggestione... sono curiosa di sapere a te che effetto fa.. :) cmq anke io la trovo un pò pesantina ma ho risolto passando un velo di cipria prima del trucco minerale.. :) ciao..

    RispondiElimina
  4. ciao, sul mio blog ti ho appena nominata tra le 12 piu meritevoli, spero ti facia piacere
    http://www.macometitrucchi.com/2011/05/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  5. che bei prodottini...aspetto le recensioni dei prodotti fitocose! =)

    RispondiElimina
  6. Daniela Make Up: grazie mille! :)

    Feddy: si voglio prima provarli bene e poi scriverò tutte le recensioni! :D

    Dony :) e ciciella: vi farò sapere sicuramente come mi trovo con la crema viso al Propolis ;). Per ora la sto usando quasi tutti i giorni ma ancora non ho capito bene come mi ci trovo... ho bisogno di un pò di tempo per vedere i risultati.
    E' una crema particolare: quando la stendo si asciuga praticamente subito, faccio molta fatica a "massaggiarla"... le mani non scorrono!... quindi preferisco applicarne poca per volta con piccoli tocchi.
    Ecco poi però magari dopo un'ora mi si lucida sul viso... quindi la trovo comunque corposetta per ora.
    Un suo difetto è il profumo...
    che personalmente non sopporto!... sto cercando di abituarmici per il semplice fatto che il Propolis ha delle qualità meravigliose per la pelle! :)
    In questi pochi giorni di applicazione ho notato un miglioramento delle macchiette scure post-brufolo :) ... vediamo come procede! ;)
    Vi farò sapere! :D
    Innumerevoli baci! :D

    RispondiElimina
  7. You have a great blog and I wondering if you want to follow each other

    My Lyfe ; My Story

    RispondiElimina
  8. aspetto la tua recensione sul latte detergente, crema e tonico alla propolis! non ho ancora provato i prodotti della fitocose e sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, quanti begli acquisti! il burro idratante mi sa che lo adorerei.

    RispondiElimina
  10. C'è una sorpresina per te :-D
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Silvia: sai che sia il latte che il tonico al propolis mi piacciono? puliscono e idratano bene :)... rimanendo poi asciutti quanto basta... sul viso:).
    Ti dirò, per la sera forse potrebbe anche bastare questa buona pulizia senza andare a mettere creme in più, la pelle così sta bene.
    Il loro profumo alla fine non è male, sono al propolis e si sente... ma il loro odore dopo poco sul viso se ne va. Devo dire che tollero bene il loro odore... non so perchè... invece sto odiando il profumo troppooo intenso della crema viso della stessa linea.
    Non lo so... la crema mi lascia perplessa, devo abituarmici... comunque il suo lavoro lo fa bene...calma i brufoli e le irritazioni.
    Vediamo come procede!
    Comunque io adoro in modo assoluto la crema viso Fitocose all'Alchemilla (per pelli miste), è favolosa :)... l'ho fotografata nel post precedente sempre su Thymiama, ne scriverò presto la recensione :) !

    Dama: si mi piacciono da morire questi acquisti! :) Il burrino è delizioso... mi devo far dire la sua marca, ti faccio sapere come è! :D

    floriana89: grazie!!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Love your blog but cant read it : ( is there a feature to translate?

    RispondiElimina
  13. A Fine Balance: Hi my dear!
    You can use the widget down the followers!
    Click... the little english flag! :D

    RispondiElimina
  14. Come mi piacciono i prodotti Fitocose. Peccato solo che siano reperibili solo sul web..
    Beata te che hai trovato un rivenditore fisico..

    *Se passi da me puoi ritirare un premio..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Che bel blog!!!!
    Un bacio, Laura

    PS:C'è un giveaway sul mio blog...In palio "Chanel Riva Edizione Limitata"

    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina
  16. Ciao! C'è una sorpresa per te sul mio blog
    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  17. la lozione per capelli mi intriga molto! :D

    RispondiElimina