Haul... The Body Shop...

Ciao ragazze :) ... oggi vi mostro velocemente qualche mio piccolo acquistino recentissimo dal
The Body Shop...
la mia cara Lisa (http://www.lisa-stellacadente.blogspot.com/) qualche giorno fa... mi aveva parlato con grande interesse...della nuova collezione make up primaverile "Brush with fashion" di questo brand...
io mi sono troppo incuriosita e alla fine sono andata in negozio a vedere!

Mh... ehhhh... e questi sono i frutti della mia curiosità ahahahah...
ho preso:

Illuminating Face Base (nuova collezione make up)
- Tea Tree Blemish Gel
- pennello fondotinta
e la commessa, su mia richiesta eheh, mi ha dato due bei campioncini di Facial Wash al Tea Tree...

P.S.: il pennello l'ho preso perchè in questo periodo c'è un'offerta davvero interessante dal
The Body Shop...
se si acquista un prodotto make up si ha diritto ad uno sconto del 50% sull'acquisto di un pennello a scelta:) ...
e capiraiiiii... questa occasioneee non me lo sono fatta di certo scappareee! ;)



Per ora vi mostro solo queste fotine... ma a giorni vi parlerò bene di questi prodottini!
Comunque posso già dirvi che ho iniziato ad usare tutti questi prodotti e li trovo davvero ottimi...
il Blemish Gel l'ho trovato davvero miracoloso... praticamente mi ha asciugato dei brufolacci tutti irritati in pochissimo tempo... già tenendolo in posa per una notte sulle zone più critiche... ho notato un estremo miglioramento della situazione!
Il pennello funziona bene, si pulisce velocemente e stende bene il fondotinta...
ogni tanto lascia sul viso qualche piccola "striatura" ma va beh quasi tutti i pennelli di questo genere creano questo tipo di problemino...
mah comunque... alla fine... basta tamponare leggermente il viso con una spugnetta... e la questione è risolta.
L'illuminante è delizioso, leggero e carinissimo davvero... dona davvero un incarnato fresco e giovane!
Il detergente devo ancora provarlo bene... lo testerò meglio in questi giorni! :)))

Ragazze... tra qualche giorno rewiews dettagliate di tuttoooo!!!
Stay tuned! :)

Bacioniiii!!!

7 commenti:

  1. Grazie per la recensione, avevo in mente anche io di comprare l'illuminante! E mille altre cose :DDD Baci baci :*

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per essere qui! :)))
    Tra qualche giorno posto tante foto e rewiew più precise di questi prodotti...
    li sto provando in questi giorni e mi ci sto trovando davvero benissimo!!!
    Quindi vai tranquillaaaa con gli acquisti! :D
    Bacioniiiiii

    RispondiElimina
  3. mi ispira l'illuminante!!!! Attendo la review ^_^

    RispondiElimina
  4. attendiamo le review! io qui non ho questo marchio, peccato! Auguri ambra! Buona festa delle donne a tutte! ^_^

    RispondiElimina
  5. Si Dony.. l'illuminante è carinissimo... leggero e delicato! Si si prestissimo tutte le rewiew! ^_^

    Grazie Camelia!!!! Augurissimi a te...
    e a tutteee voi splendide amiche e donne!!!!! :D
    Un abbraccione fortissimo! :D

    RispondiElimina
  6. Io adoro il Body Shop!!
    Amo tantissimo il profumo Moroccan Rose ma non ho mai comprato dal loro sito, dite che funziona bene?

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina