Regalino Natalizio... Urban Decay NYC Book of Shadows vol. III

Ragazze sono felicissima... finalmente anche io ho tra le mie mani la mia NYC Urban Decay!!! *_*
Wow che meraviglia!!!
Diciamo che è parte del regalo natalizio da parte della mamma e della zia del mio ragazzo <3 ...
la desideravo da tempo... l'ho vista... rivista ed ora finalmente è mia!

Dato che in questi giorni ho pochissimo tempo :/ ... vi mostro solo qualche fotina...
e behhhhh... con mia grande scoperta ho notato che la parte superiore che sia apre...
ha diverse lucine *_* ...uh si illuminaaaa!!!!
Ma come è possibile che non lo sapevo... ho visto duemila foto su diversi blog ma niente... non me ne ero minimamente accorta di questo carinissimo particolare! *_*
Va beh... ecco qualche fotina... ;) ...


Non vedo l'ora di testarla per benino! Ho già provato qualche trucco veloce ;) e sono davvero soddisfatta ;) !
La matita RANSOM è carinissima! *_*
Spero di pubblicare presto tutte le rewiews dettagliate! *_*

Per ora è tutto :)... volevo condividere con voi la mia felicità... finalmente anche io ho questo gioiellino! *_*
Che ve lo dico a fare?... vi stra-consiglio questa palette! ;)

In questi giorni posterò diverse foto dei miei ultimi haul e prodotti che mi sono stati regalati...
stay tuned! ;)

Tanti abbracci a tutte! :)

21 commenti:

  1. La palette e veramente molto bella...mi piacerebbe pure vedere qualche trucco;)

    Buona serata;)

    RispondiElimina
  2. Gorgeous colors! I like Radium,Psychedelic Sister &&Kush <3

    RispondiElimina
  3. facci vedere poi come rendono sulla pelle!!
    il design è grandioso
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. beh, è davvero carina! i colori promettono bene :)

    RispondiElimina
  5. Troppo carina! Curiosa di sapere la resa! Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Hi! I love your blog!! It is really interesting! I like the pictures. I wish you happy 2011 and I follow you from Spain!
    Kisses,
    Mónica.

    RispondiElimina
  7. invidiaaa :D facci sapere come ti ci trovi, non ho mai provato la UD e mi piacerebbe prendere una di queste palettine!

    p.s.grazie per essere diventata mia follower ♥

    RispondiElimina
  8. E' bellissima e con le matite ti troverai benissimo.

    RispondiElimina
  9. Eccomi... ragazze...che evo dire? :D
    E' BELLISSIMA!!! FANTASTICA!
    L'ho giusto provata qualche volta e mi ci sto trovando benissimo... gli ombretti sono belli pigmentati... e i colori mi piacciono tantissimo!
    Le due matitine sono carinissime, morbide e belle scriventi *_*
    bellissima palette da avere... appena riesco vi posto gli swatches!!! ^_^

    Un abbraccione a tutte e di nuovo buon anno!
    Benvenute alle nuove iscritte ^_^ !
    Grazieee ^_^

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo blog! ti seguo! spero mi seguirai anche tu!! un bacio mary


    http://venusathermirror.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ciao bellissimo blog mi piace complimenti se ti va di seguirmi mi puoi trovare http://cloemakeup.blogspot.com/
    sei sempre la benvenuta kiss

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze!!! :)))
    Mi sono iscritta ai vostri blog!!! :)))

    RispondiElimina
  13. Bellissimo blog!

    ;)

    www.therealwildlife.com

    RispondiElimina
  14. provo a fare un comment vediamo se sono riuscita a segnarmi...ma sta pelettina mica l'avevo vista...

    RispondiElimina
  15. uhhh ceciii siiiii siii ti sei iscritta olèèè!!!
    nuuuu come non l'avevi vista?!?! nuuuu ://
    è bellissimaaa!!!
    tra qualche giorno posto gli swatches! *_*

    RispondiElimina
  16. p.s. e comunque è una palettona ahahah
    è bella grande *_*

    RispondiElimina