Haul MAC - "A Tartan Tale" e Up the Amp

Scusatemi ragazze, ieri non sono riuscita a postare il mio secondo haul MAC della collezione limitata "A Tartan Tale" e del lipstick Up the Amp.
Rimedio oggi, vi lascio giusto qualche foto e qualche breve commento, scriverò le rewiew dettagliate in questi giorni.

Ebbene... vedimo cosa ho preso;

- Pearlglide intense eye liner Petrol Blue (limited edition A Tartan Tale)
- Pearlglide intense eye liner Undercurrent (limited edition A Tartan Tale)
- Dazzleglass creme Gone romancin' (limited edition A Tartan Tale)
- Amplified creme lipstick Up the Amp

Ho scelto Up the Amp perchè cercavo un rossetto con tonalità violacea e particolare, in questo periodo preferisco indossare rossetti scuri o sul viola (che fortunatamente mi stanno bene).

Ho provato Courting Lilac (limited edition "A Tartan Tale") ma è un glaze, è molto leggero e si nota poco, l'ho provato e per renderlo visibile ne ho dovuto mettere tantissimo. Mi stava bene ma secondo me era troppo soft, in realtà cercavo un colore più vistoso e visibile.
I make up artist MAC (che si divertono a consigliarmi sempre rossetti "importanti") a seguito della mia richiesta "violacea" mi hanno proposto Up the Amp e dopo qualche prima incertezza... è stato amore a prima vista.

Avendo scelto questo rossetto (meraviglioso), per completare il make up labbra mi hanno consigliato il Dazzeglass creme Gone romancin' sempre della collezione limitata "A Tartan Tale"... e devo dire che sono davvero un'accoppiata vincente!
Come già vi avevo scritto  i dazzeglass proposti in questa collezione natalizia sono davvero tutti molto belli ma li avevo notati poco, secondo me non sono indispensabili... tra le referenze proposte non c'è nessun must-have.
Gone romancin' è davvero carino ma sinceramente l'ho acquistato perchè sta veramente benissimo sopra a Up the Amp! ;)


Ho preso anche due matite meraviglioseeee... da avere assolutamente!!!!
La mia scelta è ricaduta su Undercurrent e Petrol Blue, veramente favolose, luminose, scriventi, pigmentate... belle belle belleee!!!
Vi informo che quella verde... la Undercurrement è già sold out  a via del Babuino... l'ultima l'ho presa io! ;)

Ragazze intanto godetevi queste foto... a breve pubblicherò tutte le recensioni.
Sto già facendo le foto dettagliate di tutti i prodotti ;) !!!
Stay tuned! :D

13 commenti:

  1. ottime scelte! il dazzleglass è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  2. @Aru: grazie cara :))) !!!
    Sisi il dazzleglass è carinissimo anche applicato da solo... è una tonalità mooolto carinaa ;)) ... presto faccio la rewiew e metto anche lo swatch! :)))

    RispondiElimina
  3. nooo come è sold out?! avevo in programma di prenderla domani... ç_ç XD

    RispondiElimina
  4. @Maria: si guarda a via del babuino...
    è sold out... (mi hanno detto così)
    io in mattinata avevo preso la petrol blue e il rossetto...
    non mi ero portata dietro molti soldi... solo dopo aver effettuato l'acquisto ho visto che la undercurrent (che volevo tantissimo) stava per terminare (ne erano rimaste solo 3)... e allora me la sono fatta mettere da parte...
    sono ripassata a prenderla nel pomeriggio... e ho preso anche il dazzleglass (che avevo già provato in mattinata)...
    calcola che mi hanno detto che sono terminate e che ho fatto bene a chiedergli di mettermela da parte...
    la underurrent è stata la più richiesta!
    Comunque se ti può interessare... a via cola di rienzo... alla Coin.. la collezione ancora non è arrivata... non so... forse arriverà a giorni?
    Potresti provare lì! :)

    RispondiElimina
  5. avrei dovuto prenderla lunedì quando c'ero andata ç_, comunque non mi stupisce che sia la più richiesta, è bellissima!
    Proverò allora a telefonare domani mattina al mac corner di cola di rienzo per sapere se mai arriverà la collezione... Comunque sia grazie per la soffiata di via de babuino, se no domani facevo un viaggio a vuoto! XD

    RispondiElimina
  6. Si guarda sono proprio sicura che la undercurrent è terminata... lì a via del babuino... perchè me l'hanno proprio detto... e poi si può proprio vedere che è sold out...
    non so se ci hai fatto caso... le matite le avevano sistemate tutte sopra agli ombretti mono della collezione permanente...e lo spazio dedicato alla undercurrent è rimasto vuoto :/
    prova a fare uno squillo a cola di rienzo... per favore se sai qualcosa... fammi sapere... mi farebbe piacere rivedere bene la collezione alla coin!
    Comunque oggi ci sono passata di fronte e dalla vetrina ho visto che hanno ancora esposta la Venomous Villains! ;)

    RispondiElimina
  7. Love the lipstick and MAC dazzle glass :) very lovely

    RispondiElimina
  8. @Andreea: yes this color is gorgeous! *_*
    I love it!

    @Sara.H: yes these products are very lovely...
    mhhhh very fashion... Barbie style... ahahah XD

    RispondiElimina
  9. i'm liking the lipstick...wonder if i could pull it off!

    www.rockoomph.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. up the amp è uno dei miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  11. @liliacbaby: si è meraviglioso!
    provalo con sopra questo gloss della
    A Tartan Tale (o qualche altro gloss simile)...
    così dà veramente il massimo!!! *_*

    RispondiElimina
  12. I can't leave the house without eyeliner. It's a must for me! :)

    RispondiElimina