Mesauda Cosmetics... rossetto tonalità 34...

Buon giorno ragazze! Buon sabato a tutte! ^_^
Oggi vorrei mostrarvi un prodottino interessante che ho trovato casualmente in offerta in una semplice profumeria qui a Roma :D.
Si tratta di un rossetto della della marca mesauda cosmetics... (brand che sinceramente conoscevo solo per gli smalti)... l'ho trovato scontato a soli 4 euro e l'ho voluto prendere, la tonalità mi piaceva e quindi si... l'ho voluto provare!
Amo provare nuovi brands e prodotti... quindi mi sono detta "Perchè no? Vediamo come è!"...
ebbene eccolo quà... nella tonalità 34 (era l'unica disponibile)...





Come potete vedere si tratta veramente di un prodotto semplicissimo, credo... di un brand a basso costo.
La tonalità mi è piaciuta molto, il classico rosato berry sempre utilizzabile e che sta bene praticamente quasi a tutte.
Vi dico... sono rimasta molto soddisfatta della sua qualità, è molto scrivente, coprente e pigmentato, scorrevole, si applica con estrema facilità e sulle labbra rimane molto confortevole.
Ha una resistenza davvero molto buona, dura tantissimo, dove lo metti rimane.
Presenta il classico profumo dei rossetti di un tempo, non so ce vi riviene in mente... 
il classico odore cremoso tipico dei rossetti di qualche anno fa.
In ogni modo mi è sembrato davvero un buon prodotto, lo uso con soddisfazione, non mi ha creato nessun problema... nè di secchezza sulle labbra... nè per quanto riguarda la sua qualità o profumazione.
Il packaging è veramente essenziale ma molto carino da vedere.
Dico la verità... non ho idea degli ingredienti contenuti in questo rossetto...
però ripeto... ad occhio... mi sembra un prodottino carino da vedere ed indossare...
con un ottimo rapporto qualità/prezzo ^_^.
Non male... davvero ^_^.
Vi mostro lo swatch...


Ragazze per ora è tutto, mi faceva giusto piacere farvi vedere questo nuovo rossettino...
e augurarvi un buon week end a tutte ^_^!
Bacioniii! ^_^

16 commenti:

  1. che bel colore!! non credo di aver mai visto questa marca in giro dalle mie parti! ehehe :P

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il colore! la marca invece non l'ho mai vista! ^^

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand ma il colore è davvero bello e sembra davvero un buon prodotto a sentire te, darò un'occhiata in profumeria :)

    RispondiElimina
  4. c'è solo un rivenditore dalle mie parti, ma non mi ero mai soffermata su questi prodotti.. invece questo rossetto è molto carino :D

    RispondiElimina
  5. Mi piace il colore ma soprattutto ne vorrei risentire l'odore. Io adoravo quel profumo di "rossetti d'altri tempi".

    RispondiElimina
  6. Colore bellissimo, perfetto per tutti i giorni!

    RispondiElimina
  7. anch'io l'anno scorso ho provato un rossetto Mesauda. L'ho trovato in una profumeria di Viale Somalia. Mi attiravano anche gli smalti e i gloss. Gli ombretti e fondotinta no, troppo polverosi. Credo che nel mio post ci sia l'INCI.....
    Ciao

    RispondiElimina
  8. bellissimi!!! passa da me e seguimi! :)
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. eccomi ragazze, si confermo che questo rossetto è mooolto mooolto carino, economico, sfizioso e di buona qualità.
    mi è piaciuto questo acquisto :D.

    ahahahah dama... sisi questo rossettino ha proprio il suo classico profumo cremoso...
    di altri tempi...
    non so... ricordi il profumo dei rossetti di tipo 10 anni fa... eh quello direi :D...

    RispondiElimina
  10. Veramente bello...pigmentato a puntino! :)

    RispondiElimina
  11. bel colore. Non ho mai trovato qesta marca

    RispondiElimina
  12. ma che bel colore! io ho le labbra molto carnose e pigmentate e non mi sento a mio agio con i rossetti..ma questo è davvero bello!

    RispondiElimina
  13. Beautiful colour! Bright enough to add a pop of colour and brighten up the face, but still wearable.

    RispondiElimina
  14. anch'io l'anno scorso ho provato un rossetto Mesauda. L'ho trovato in una profumeria di Viale Somali dama... sisi questo rossettino ha proprio il suo classico profumo cremoso...
    di altri tempi...

    RispondiElimina