MAC - Make Me Over e blush Melba

Eccomi ragazze ^_^ !
Buon giorno! ^_^
Oggi vorrei mostravi uno dei miei ultimi Haul MAC... tre prodotti che mi stanno piacendo moltissimo e che sto usando davvero spesso!
Giusto altri due altri prodottini riguardanti la Make Me Over e il blush Melba (che invece fa parte della collezione permanente... lo trovate sempre in negozio).
Vediamoli...


- Cream Colour Base tonalità Seaside, prezzo: 19 euro (Make Me Over).
- Eye Shadow Creamy Bisque, prezzo: 16.50 euro (Make Me Over).
- Blush Melba, prezzo: 21 euro.



Partiamo dalla Cream Colour Base nella tonalità Seaside...




Assolutamente un prodotto multiuso e multifunzionale, un ottimo illuminante e base ombretto a lunghissima durata.
Con la Make Me Over sono state presentate due Cream Colour Base:
Take Root (la più scura) e Seaside (la più chiara), personalmente, tra le due, vorrei consigliarvi Seaside proprio perchè credo che possa andar bene un pò per tutte le carnagioni, la trovo sicuramente molto più versatile.

Seaside è una Cream Color Base dal finish Frost... un color pesca rosato caldo... luminoso.
Una crema molto pigmentata, leggerissima e scorrevole da applicare su zigomi, tempie, occhi e...
su qualsiasi parte del viso a cui si vuol donare luminosità.
E' un prodotto facilissimo da utilizzare, si può applicare velocemente sul viso sia con un pennello piatto da fondotinta (es. 190 MAC) oppure direttamente con le dita... per avere un risultato più concentrato e visibile.
Presenta un'ottima sfumabilità, è molto leggero e confortevole sul viso, ha veramente un'ottima resistenza.
Utilizzato sugli zigomi è spettacolare, riesce veramente a regalare in pochissimi tocchi...
un aspetto sicuramente più fresco, radioso e salutare.
Scolpisce in modo ottimale gli zigomi, se ben applicato riesce a creare dei bei volumi.
Molto carino da utilizzare come base ombretto o come illuminante per l'arcata sopraccigliare.
Vi informo che Seaside non può essere utilizzato sulle labbra.

Passiamo a Creamy Bisque...




Creamy Bisque è un carinissimo ombretto dal leggero finish Frost... color crema/avorio.
Molto setoso, impalpabile, liscio al tatto, scorrevole, finissimo.
Presenta una buonissima pigmentazione ed è davvero utilissimo e bello da vedere come illuminante
per l'arcata sopraccigliare.
E' una tonalità sicuramente molto versatile, abbinabile a qualsiasi altro ombretto.
Un ottimo prodotto, senza nessun tipo di glitter...  lo trovo abbastanza neutro e sempre utilizzabile.

Infine... vi mostro il blush Melba...



Melba sicuramente è uno dei blush più conosciuti di MAC.
Un bellissimo pesca/corallo tendente all'arancio matte... davvero molto pigmentato.
Ne basta sicuramente pochissimo per ottenere un buon colorito sulle guance.
La polvere è morbida e setosa, totalmente opaca.
Si stende benissimo, bisogna stare giusto un pò attente a non eccedere troppo nell'applicazione,
ripeto bastano giusto pochi tocchi per riuscire ad avere un bell'aspetto salutare.
E' un blush adatto a chi ama le tonalità pescate/corallo.
Dopo aver letto diverse rewiews online... posso dirvi che Melba dovrebbe andare bene soprattutto
per le tonalità medie o medio/chiare NC (sottotono giallo)...
infatti io generalmente sono un NC30 e questo blush mi va più che bene... mi piace molto :D.

Ed ora ecco gli swatches...
(a sinistra Seaside; al centro Creamy Bisque; a destra Melba)


Ragazze per ora è tutto, ho ancora tantissimi altri prodotti MAC da farvi vedere *_* ...
e poi non vedo l'ora che arrivi sabato...
uscirà la nuova collezione limitata Posh Paradise con diversi bellissimi  Paint Pot...
già ne ho prenotati quattro! *_*
Sono tutti bellissimi!!! *_*
Per ora ragazzuole mie belle... vi mando un abbraccio! :D
Prepariamoci per la  Posh Paradise!!! *_*
Baci a tutte :D!

21 commenti:

  1. bellissimo questo post molto dettagliato hai fatto proprio un bel lavoro ...lungo faticoso ....ma alla fine hai ottenuto un ottimo risultato..
    questi prodotti mi piacciono molto ..anche io ultimamente mi sono fatta regalare diversi prodotti mac...(per compleanno)...ottimi se pur costosi purtroppo
    ...ma la qualità si paga
    passa a trovarmi mi fa piacere

    RispondiElimina
  2. Melba è uno dei miei blush MAC preferiti!
    Seaside è una bella scoperta: sembra davvero molto valido!

    Utilissimo post ^_-

    RispondiElimina
  3. non mi sono mai filata i cream color base buttandomi solo sui paint pot... benebenebene cose nuove da comprare! io ho appena ordinato il blush springsheen ma mi tenta anchemelba, però sono di carnagione lievemente scura.
    Passa dal mio blog se ti fa piacere, ciao!

    RispondiElimina
  4. molto curiosa riguardo Seaside,e Melba sembra proprio bello! :)

    RispondiElimina
  5. Davvero bello il blush Melba..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. molto bello creamy bisque. sono contenta che ti piaccia melba, è anche uno dei miei preferiti!
    Veronica xx

    RispondiElimina
  7. I like all of them!
    Wonderful colours!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze, eccomi qui! ^_^
    Si Melba è diventato in assoluto uno dei miei blush MAC preferiti, mi piace molto!
    Un bel corallo... sisi mi piace!
    Anche Seaside e Creamy Bisque sono ottimi prodotti, li sto usando tantissimo ^_^ , consigliatissimi!

    RispondiElimina
  9. I recenthy bought Mac blush and love it. Beautiful blog. If you want visit my blog and let me know if you want to follow and I will follow back.

    RispondiElimina
  10. Melba è carinissimo! E' uno di quelli che utilizzo di più.

    RispondiElimina
  11. Great haul! Melba and Seaside are the kind of shades I like to wear as blush ^__^

    RispondiElimina
  12. Ti ho consegnato un award sul mio blog.
    Buon week end.

    RispondiElimina
  13. Che belli che sono questi prodotti!!

    http://missbobino.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Great post! I had to translate but I love the swatches! Lovely background too :)

    RispondiElimina
  15. Anche Seaside e Creamy Bisque sono ottimi prodotti, li sto usando tantissimo..anche io ultimamente mi sono fatta regalare diversi prodotti mac.

    RispondiElimina