Evento Revlon - Temporary Store stazione Termini

Questo martedì 7 ottobre, come già ben sapete, ho partecipato con grande entusiasmo all'aperitivo Revlon tra beauty e fashion blogger, quì a Roma presso il Temporary Store alla Stazione Termini

E' stata una serata divertentissima, una bellissima occasione per rivedere alcune mie grandi amiche blogger, scoprire alcuni meravigliosi prodotti-novità del brand e assaporare in compagnia il nuovo gustosissimo Campari Orange Passion.

Un aperitivo frizzante e colorato all'insegna del make up, del glamour e delle ultime tendenze.

Care amiche romane, innanzitutto, vi avviso: il Temporary Store Revlon a Termini chiuderà il 13 ottobre, è pieno di grandi novità e offerte vantagiosissime, se vi interessano i prodotti del marchio affrettatevi e accaparratevi tutto ciò su cui avete lasciato il cuore, resterete sicuramente soddisfatte.

In ogni modo questo negozio temporaneo è stato un successo, ha ospitato in soli 30 giorni una fitta serie di attività: make up session personalizzate, la presenza di make up artists Revlon, offerte lancio e promozioni che si sono alternate di settimana in settimana, di giorno in giorno e addirittura anche di ora in ora. Ed in più ovviamente questo aperitivo tra blogger è stato il coronamento di tutti questi successi.


Tanti prodotti, adatti ad ogni tipo di donna e capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza, qualità professionale, innumerevoli colori e texture a prezzi molto convenienti. Questo Temporary Store è stato sicuramente la risposta vincente per tutte le ragazze che desideravano trovare con facilità tutti i loro prodotti Revlon preferiti e ricevere buoni consigli da personale competente.


Tra tutte le meraviglie propoposte, alcuni prodotti spiccano, un pò per il loro colore e un pò per le loro particolarità. Tra questi ho notato soprattutto gloi Scented Nail Enameil, ognuno di loro ben distinto per fragranza e tonalità. In prima linea Orange Blossom (arancio) e Spun Sugar (argento).


La nuova collezione autunno inverno 2014 Boho Chic è stata presa d'assalto, assolutamente irresistibile, dallo stile Hippy e Bohemiene anni '60, elegante e molto ricercato.

Una sapiente armonia di colori vivaci e armoniosi, occhi ipnotici che vanno dalle tonalità verde mare al blu profondo, labbra super sensuali, curate e femminili, unghie dal grande effetto.

Per il viso è stato presentato Sultry Sienna, un blush leggero e setoso dalla tonalità calda e luminosa.

Le labbra vengono sottolineate e abbellite da colori sensuali, che spaziano dal rosso lacca (Boho Chic) all'amaranto (Wardrobe), in versione Colorstay Ultimate Suede per durare tutto il giorno e garantire una tenuta impeccabile.

Per gli occhi è riservata una palette completa che racchiude in se anche un primer e un illuminante, tre diversi colori da sfumare per giocare con le intensità che vanno dal grigio, al verde e al blu scuro.

Le unghie diventeranno estremamente seducenti con colori profondi e intensissimi, con finitura dall'effetto satinato allo scintillio "gioiello", le due tonalità sono davvero intense: viola (andato a ruba) e blu.


Colorstay Moisture Stain è la rivoluzione del rossetto, una formula esclusiva che lo rende leggerissimo ed impalpabile ma estremamente lucido e super saturo di colore sulle labbra.

Effetto "tinta labbra super glossata", lucidissimo, tenuta estrema. Colori bellissimi, dal rosa, al fuchsia al rosso, per avere poi anche una tonalità più naturale per tutti i giorni.
L'estremo comfort di un balsamo, la lucentezza di un rossetto, la lunga durata di una "tinta labbra".


Colori belli e brillanti, smalti dal packaging delizioso che si stendono facilmente e che rendono le mani profumatissime. Fragranze fruttate, golose e ultra femminili.




Ombretti dati in omaggio a fronte di acquisti: questa era solo una delle tante offerte presenti al Temporary Store!

Questi piccoli ombretti dalle tonalità freschissime erano davvero molto carini, piccolini e utilissimi, l'ideale per il make up veloce e per piccoli ritocchi!




Tra tutte queste meravigliose novità Revlon esposte e presenti al Temporary Store a Termini (che vi ricordo chiuderà il 13 ottobre... affrettatevi a prendere tutto ciò che vi serve!), vorrei tanto ringraziare anche lo Store Campari per il gustoso cocktail aperitivo!


Grazie per questa serata... dal gustoso Campari Orange Passion!

Mi fa davvero piacere inserire in questo post due foto che ho scattato allo Store Campari, tutto color arancio, dal design unico e particolare, caratterizzato da una grafica che evoca gli ingredienti del cocktail.

E' stato tutto davvero molto bello, ringrazio tutto lo Staff Revlon per aver organizzato questo incontro e aver dato a noi blogger l'opportunità di ri-incontrarci nuovamente per scoprire tutte le novità del brand. Spero tanto che ci saranno altri incontri simili!

In ogni modo ragazze per ora è tutto, spero tanto di esser riuscita a mostrarvi qualche immagine dei prodotti più interessanti in casa Revlon!

Se avrete problemi a trovare un punto vendita Revlon a Roma chiedetemi informazioni, ho preso un volantino con tutti gli indirizzi utili! :) Non mi voglio perdere neanche una novità! :)

Vi invito a rimanere sintonizzate sul blog e sul mio canale --> Instagram <-- dove vi mostrerò nel dettaglio diversi prodotti Revlon a cui non ho resistito e... ho fatto miei!
Inoltre per restare sempre aggiornate sulle novità Revlon visitate la loro pagina ufficiale Revlon Italia, troverete tutte le loro interessanti offerte e nuove uscite!

Ragazze belle vi auguro una buona domenica, per ora è tutto, un abbraccio fortissimo!

5 commenti:

  1. Uuuuhhhhh, beeeeello!!! Ma perché non lo aprono anche a Torino?? Ciao, donna fortunata! ;)

    RispondiElimina
  2. che bello e quante cose!!!! Perché non vivo lì??? Avrei comprato praticamente tutto *__*

    RispondiElimina
  3. Questo temporary store è una meraviglia. Peccato non aver mai avuto l'opportunità di farci un salto.

    RispondiElimina
  4. troppo carino l'evento e lo store, spero che ne aprano di più anche più vicino a me :))

    RispondiElimina