RIMMEL - Smalti Collezione Natale 2018

Tra le collezioni beauty natalizie che mi hanno maggiormente colpita troviamo sicuramente le proposte di RIMMEL
Se in precedenza vi avevo già parlato di alcune referenze make up, oggi ci ritroveremo a parlare del Perfect Manicure Passion Kit.

Per queste feste natalizie RIMMEL ha presentato una collezione audace ma allo stesso glamour, dall'anima alternative-chic. 
Una gamma selezionata di esclusive pochette pronte a diventare l'immancabile regalo per tutte le Beauty e Fashion Addicted.

Soft cavallino nei toni del fucsia, bagliori multicolor generati dal luminoso glitter, declinato nella tonalità gold. Un’esplosione di glitter e colori intensi, perfetti per illuminare i party natalizi più trendy. La pochette è personalizzata con uno scintillante ciondolo a coroncina e incorniciata da una preziosa scatola regalo oro e rossa, colori che da sempre distinguono il brand

Al suo interno sono racchiusi un kit di tre smalti perfetti per realizzare una manicure completa, intensa, contemporanea, adatta per il periodo delle feste ma anche per un utilizzo quotidiano.

Il Perfect Manicure Passion Kit contiene:
Smalto 60’ 210 Ethereal 
- Smalto 60’ 315 Queen of Tarts 
- Top Coat Ultra Shine

Un kit completo principalmente composto da due diverse colorazioni, ovvero un nude per niente banale (neutro perlato) e un classico rosso, a completare il tutto troviamo un Top Coat trasparente lucido. 
Sicuramente una selezione di prodotti molto funzionale, dai toni classici ma sempre moderni.
Un ottimo pensiero per chi adora eseguire e mantenere una manicure sempre perfetta e ben curata, per chi ama le tonalità nude ma non disdegna indossare un bel rosso vivo, magari durante i giorni di festa. Oppure, al contrario, per chi adora il classico rosso ma a volte vuole mostrare unghie curate ma dai toni più neutri. Il Top Coat è il gesto finale, un elemento necessario quanto essenziale per garantire una manicure perfetta capace di durare per più giorni, così come appena eseguita.

Gli smalti mostrano un colore pieno, duraturo e saturo. Il colore è denso e coprente già dalla prima passata, l'asciugatura è rapida. Il Top Coat promette tenuta e brillantezza.
L'applicazione di questi tre prodotti è facile e veloce, grazie al pennellino applicatore grande e compatto che in una sola passata ricopre tutta l'unghia di colore in modo assolutamente omogeneo.

Riassumendo: il kit racchiude tre prodotti essenziali per la manicure di chi vuole mantenere mani curate e belle, senza presentare eccessive particolarità dato che questi colori nella maggior parte dei casi vengono utilizzati quotidianamente da ognuna di noi. Il prezzo suggerito al pubblico è molto conveniente, valutando anche la presenza della pochette super glamour e femminile.

Prezzo suggerito al pubblico: 8,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento