Altromercato - Natyr

Eccomi qui ragazze! ^_^
Oggi vorrei solo mostrarvi un piccolo Haul fresco fresco... di ieri pomeriggio!
Io e il mio ragazzo stavamo passaggiando in zona San Paolo... e tac...
ci ritroviamo di fronte proprio un bel negozietto equo-solidale!
Inutile dire che siamo subito entrati! :)
E non vi dico che bellezza è stata per me... capire che si tratta di una bottega "Altromercato" ^_^ !

Il delizioso negozio in questione "Moliendo Cafè" si trova precisamente in...
Via Chiabrera 27
(tel.06-5402474)

è davvero carinissimo, piccolino ma davvero ricco di una gran varietà di prodotti: cosmetica naturale, libri,
cibo... tra cui tanto caffè, cioccolate, cioccolate spalmabili.. spezie... abbigliamento, oggettistica e tanto altro.
In realtà io mi sono soffermata tantissimo sullo scaffale cosmetico e...
il mio ragazzo sullo spazio dedicato ai  libri.
Ripeto... è un negozietto piccino...ma pieno di cose interessanti...
quindi per guardarlo bene tutto ci vorrebbe almeno un'intera oretta ;) .
Se ci volete andare... ritagliatevi un pò di tempo... sano e tranquillo... tutto per voi.

Vi lascio un link per iniziare a capire che cosa è "Altromercato"...

Ecco la foto del nostro Haul ^_^ ...
il mio ragazzo mi ha regalato la Mousse viso al tè verde (prezzo: 6 euro) ...
e io mi sono presa l'Acqua tonico al tè verde (prezzo: 8.20 euro) ...
tanto per provare una "cura" abbastanza completa ^_^ ...
a breve mi andrò a prendere la Crema gel per il viso al tè verde...
così starò proprio a posto ;).


Per farvi un'idea di questi prodotti vi metto questo link... Natyr prodotti viso al tè verde.
In queste botteghe "Altromercato" potrete trovare cosmetica naturale e biologica...
con ingredienti equo solidali... appartenenti alle tradizioni cosmetiche del Sud del mondo...
date un'occhiata anche a questo link... prodotti Natyr ...
giusto per vedere quante cosine cosmetiche carine ci propongono questi negozietti.

Questa mattina ho iniziato a testare sia la Mousse che il Tonico... sono davvero ottimi!
In questi ultimi giorni ho diversi brufoletti su fronte e guance...
questi prodotti sono riusciti a lenirmi bene le parti irritate/arrossate, a idratarmi bene...
a regolare/eliminare il sebo in eccesso e... cosa ancora più importante: i brufoli sono migliorati...
sono molto meno arrossati!
La pelle rimane morbida, lenita... idratata e asciutta quanto basta... non tira assolutamente...
mh mi sono trovata subito bene con questi prodotti!
Voglio testarli bene e poi vi scrivo la rewiew! :)

Intanto preparatevi.. a giorni scrivo le recensioni sulla linea viso al Propolis  di Fitocose!
Stay Tuned! ^_^
Bacioniiii! :D

12 commenti:

  1. Sono molto interessanti questi prodotti! Mi ispira molto la mousse! Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa... presto ne parlerò per bene! :)
    Comunque già dai primi utilizzi posso dire che questi prodotti sono molto buoni! ^_^
    Direi... ottimi ^_^
    Tanti bacioni! ^_^

    RispondiElimina
  3. Speriamo che questi negozi inizino a diffondersi :)
    I prodotti sembrano davvero interessanti, poi il tè verde è già una mezza garanzia!! ^_^
    Ciaoooo!!

    RispondiElimina
  4. Visto che mi hanno attirato subito, sono andata immediatamente a guardare se c'era un punto vendita anche a Viterbo e la risposta è SIIII!!! Sta in una zona per lo più residenziale dove capito raramente. Adesso che lo so però voglio andare a darci uno sguardo, almeno vedo anche se hanno questi prodotti.

    RispondiElimina
  5. che bei prodottini!!!! Devo controllare se da me ci sono punti vendita ^_^

    RispondiElimina
  6. devo assolutamente andare a dare un'occhiata nel mini negozietto che c'è nella mia città....XD
    sissy

    RispondiElimina
  7. Io adoro quel negozio!! E' il mio fornitore ufficiale di thè!! Non sapevo avessero Natyr, dovrò andare di corsa ad aggiornarmi! ;)

    RispondiElimina
  8. Ragazze eccomi ^_^
    si date un'occhiata sul sito per vedere se c'è qualche punto vendita nella vostra città.
    sono botteghe carinissime... piene zeppe di prodotti equo-solidali davvero interessanti!
    questi due prodotti che ho preso...
    sono buonissimi... li sto usando e mi piacciono molto!
    entro la prossima settimana conto anche di prendere la crema viso della stessa linea *_* !
    adorooooooo *_*

    RispondiElimina
  9. Io ho provato, sto provando a convertirmi all'eco-bio ma sono un pò sbadata! Ci vuole pazienza e attenzione, e sono proprio le qualità che mi mancano :D Comunque appena ho un attimo sono curiosa di vedere questo negozietto, dato che sono in zona ! bacio

    RispondiElimina
  10. Ho usato alcuni di questi prodotti e li trovo ottimi. Mio marito è innamorato dei dopobarba e quando li mette me lo annuso per ore! =)

    RispondiElimina
  11. Uh ragazze!!! Finalmente riesco a scrivere!
    Per qualche giorno non sono riuscita a scrivere commenti e a rispondervi! :/

    Chari, non preoccuparti, con questi prodotti non troverai nessuna difficoltà! sono semplicissimi da usare e molto buoni!
    invece potresti trovare qualche difficoltà con i prodotti Fitocose... che sono poco "raffinati" e molto più grezzi! ;)

    Fiorellina84... grazie di cuore tesoro! ^_^

    Manuki grazie per l'info! Allora prenderò il dopobarba al mio ragazzo ^_^

    RispondiElimina