#DRAMATAG - My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

Buon giorno ragazze!
Ebbene si, anche io ho deciso di rispondere al famoso DramaTag "My Top 5 Sunny-Cheeks Products!"... mi sembra carino, dopo aver letto alcuni vostri  post di risposta ho tratto diversi spunti interessanti e aumentato la mia attuale wishlist ahahah! Ma vi sembra giusto??? Ragazzacce XD !!!

"Il #dramatag consiste nel mostrare ai lettori cinque prodotti in una determinata categoria.
Il tema di questo #dramatag è *sunny cheeks products*.
Parliamo quindi di quei prodotti per il viso che ci danno subito l'idea di estate, prodotti che preferiamo usare proprio in questa stagione. Si possono includere anche illuminanti e bronzer."

La mia scelta è ovviamente ricascata su blush/terre/illuminanti che ho utilizzato di più, con cui mi sono trovata benissimo e di cui mi sono innamorata. Ormai sono prodotti che utilizzo quotidianamente e che... una volta terminati... ricomprerei a occhi chiusi, consapevole della loro bellezza o forte utilità.
Alcuni li possiedo da diverso tempo e li sfrutto anche in inverno, altri sono new entry su cui però ho lasciato subito il cuore!



Le foto questa volta non sono venute benissimo... soprattutto per la luce che purtroppo inizia a mancare (a Roma oggi il tempo fa schifo... beh interessante parlare di blush estivi oggi eh X_X), vi assicuro che i prodotti dal vivo sono molto più belli e in certi casi... luminosi!
Non mi andava di utilizzare filtri per migliorare la resa, le foto sarebbero magari sembrate migliori... ma i colori magari troppo sfalsati.
Come potete vedere si distinguono benissimo alcuni brand di cui in genere sono cliente fedele e abituale, di cui mi fido e possiedo diversi prodotti, parliamo di: Benefit, MAC, Collistar, Kiko, Givenchy.
Givenchy è l'unico brand di cui pochissimi prodotti, mi piace tantissimo ma ogni volta rimando gli acquisti dirigendomi verso altre aziende, eppure so benissimo che propone referenze interessanti e ottima qualità, vedremo per il futuro se prenderò qualcosa!
Durante la stagione estiva mi piace utilizzare make up semplici e veloci, più naturali e versatili, texture leggere... la mia scelta per quanto riguarda il colorito sulle guance riguarda queste referenze... alcune nel mio beauty da diverso tempo... altre nuove.
Vediamo il tutto più nel dettaglio:

- Benefit, Bella Bamba: ve avevo già parlato qui, blush risalente al 2011, la polvere è sempre perfetta e come nuova, stesso profumo... stessa consistenza, ottima. Dura tantissimo, anche utilizzandola molto spesso dura anni, quindi mi sento di dire che si tratta di un ottimo investimento. Il colore è bellissimo, un rosato luminoso capace di scolpire benissimo zigomi e guance, sta bene più o meno a chiunque, ottimo su ragazze giovani, dona immediata salute e freschezza. Lo consiglio vivamente... ne vale la pena averlo!!!

- MAC, Mineralize Blush Utterly Game: altro prodotto che ho amato tantissimo, un acquisto intelligente, sempre sfruttabile.. in estate e in inverno, un colore versatile, facile da applicare e indossare, dona immediata salute al viso.
Ve avevo già parlato qui nel 2010, non potete capire che strano effetto mi fa leggere un post così lontano... quando ero proprio alle prime recensioni, come ero diversa! In certi modi potrei dire che il tutto mi emoziona. Beh che dire? Nonostante sia passato tempo... questo blush è ancora meraviglioso, ancora nel pieno della sua forma, ancora ai primi posti nelle mie preferenze! 
Come ben capirete, possiedo diversi blush che amo (tra cui tanti MAC) quindi mi risulta un pò difficile terminare prodotti, li utilizzo e ri-utilizzo nel tempo (finchè possibile) valutandone la qualità e innamorandomene continuamente. In questo caso confermo le mie impressioni su questo blush, naturale ma sempre di tendenza, perfetto in ogni occasione... non riesco più a farne a meno. Consigliatissimo, peccato sia una LE, ma non si sa mai... ogni tanto ripropongono diverse referenze... quindi può darsi che prima o poi sia riproposto.

- Collistar, Terra Abbronzante Effetto Seta Hawaii Mat: new entry dell'anno, amore folle e incontrollato, la consiglio a tutte le mie amiche e conoscenti... neanche lavorassi direttamente per Collistar! Ahah! Me ne sono innamorata follemente, versatile e perfetta, prodotto di cui non mi separerò più. 
Tonalità fantastica e giustissima, ne troppo marrone ne troppo arancio, ottima... esatta... una delle poche che amo. Se non sai quale colore prendere e a chi affidarti per una buona terra versatile... prendi Collistar Hawaii Mat e non ti sbagli. Ottima come terra, come blush, come counturing, mi piace in tutto, ottima sfumabilità, stesura perfetta con il suo kabuki incluso nella confezione dedicata all'anniversario del brand.
La ripetitività dell'aggettivo "ottima" è voluta, sappiatelo! :) Devo scrivere al più presto una recensione, questo prodotto se la merita assolutamente!

- Kiko, Sun Bronzing Blush Brick Mandarin: new entry che ho molto apprezzato durante questo ultimo periodo. Non si tratta di un prodotto professionale ma di un blush/bronzer semplice e pratico, completo di tre diverse tonalità da utilizzare singolarmente o mescolare a proprio piacimento. E' costruibile, si sfuma bene, si applica con grande facilità, molto bellino su pelli medie/abbronzate. Profumino delicato e buono, molto versatile, bellissima soprattutto su ragazze giovani. Ne sono rimasta più che entusiasta, è stato un acquisto ben fatto e conveniente... dato che l'ho preso scontato! Come ricordete ve ne avevo già parlato recentemente qui, praticamente ho acquistato tutti i blush della linea date le belle tonalità e la convenienza. Vi confesso di aver utilizzato questo blush/bronzer anche come ombretto sugli occhi, non avevo portato con me palette eyeshadows e in mancanza di altro ho provato a eseguire un make up occhi semplicissimo... beh vi dirò niente male... look naturale... molto carino.
In mancanza di altro... tentar non nuoce.

- Givenchy, Le Prismissime Natural Satin: un prodotto bellissimo e utile. Sicuramente dedicato a un target esigente e raffinato, un mix di polveri di nove diverse tonalità, tra cui sei mat vagamente nude e tre luminose tendenti al dorato/bronzo. Multifunzione, io utilizzo questi diversi colori sia singolarmente che raggruppandoli in base alle esigenze del momento, su guance... zigomi e occhi. Ebbene si, queste polveri sono splendide anche applicate sugli occhi, illuminano lo sguardo creando look naturali o intensi (a seconda dei colori scelti e delle applicazioni). Volendo il prodotto è utilissimo e molto adatto per il counturing, sinceramente io lo utilizzo maggiormente come illuminante su zigomi e occhi... sono pigra lo so... ma per me questo è l'utilizzo migliore in assoluto, mi ci trovo benissimo e lo promuovo a pieni voti.

(swatches: Bella Bamba, Utterly Game, Hawaii Mat, Brick Mandarin, Le Prismissime Natural Satin)

Per quanto riguarda gli swatches, stesso discorso... tempaccio indecente... di meglio non si può fare, posto subito tutto perchè volevo rispondere anche io a questo bel TAG di DramaNMakeUP,lo trovo molto utile... una bella idea! :)
Per ora ragazze è tutto, spero di esservi stata utile, se vi va rispondete anche voi a questo TAG e soprattutto... fatemi sapere quali sono i blush/bronzer/illuminanti che avete utilizzato di più durante l'estate! :)
Vi abbraccio! :)

16 commenti:

  1. Mi piace moltissimo l'illuminante di Givenchy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* vedo che riscuote successo :) , un abbraccio cara! :)

      Elimina
  2. la palette di Givenchy è fantastica =D

    RispondiElimina
  3. Davvero fantastici i blush che hai selezionato :3
    Quello di MAC poi mi fa venir voglia di nuovi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :), ecco pure a me è venuta voglia di nuovi acquisti, mi istigo pure da sola ahahahaha :)

      Elimina
  4. Son tutti dei prodotti molto deliziosi...!

    RispondiElimina
  5. adoro Bella Bamba!!! mia sorella ha il kiko e me ne sono innamora, peccato che non si trovi piu' :(
    il collistar anche sembra favoloso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il Collistar è bellissimo, lo adoro, si tratta di una terra veramente versatile che va bene a tutte *_* ... se la provi te ne innamori, spero di parlarne al più presto in modo più dettagliato qui sul blog. Il blush/bronzer Kiko lo sto usando tantissimo... peccato sia un'edizione limitata, per fortuna Kiko ripropone più volte referenze simili, bene o male si potrà trovare qualcosina del genere. Bella Bamba ormai è storico, bisogna averlo per forza, è un must have :) !

      Elimina
  6. Fino all'anno scorso ho sempre e solo acquistato terre collistar, quindi capisco il tuo entusiasmo nel parlare della effetto seta hawaii mat :)

    RispondiElimina
  7. Olá!!!, Deus te abençoe boa noite tenha uma semana encantadora, amiga tag maravilhosa, já estou te seguindo, Aguardando Retribuição. Sucesso amiga.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal Youtube: http://www.youtube.com/NekitaReis

    RispondiElimina
  8. favoloso bella bamba di sicuro fa pensare all'estate ma penso che si adatti un pò a tutti i makeup
    un bacio!

    RispondiElimina