Kiko - Next Evolution Serum

Buona sera ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto Kiko che acquistai un pò per curiosità qualche tempo fa, all'epoca era uscito come un'edizione limitata... ma noto che è ancora presente sul sito online (probabilmente anche nei punti vendita) sempre in LE... quindi mi chiedo: che questa sia stata un'idea commerciale? Inserirlo come limited edition e portarselo dietro in vendita per mesi e mesi? Interessante quesito. Fateci sempre caso a queste chicche commerciali, mi raccomando.
Ebbene, devo dichiarare il prodotto in questione... il Next Evolution Serum, prezzo 12,50 euro, uno dei sieri meno utilizzati in vita mia, messo una volta e riposto perchè mi faceva uscire brufoletti fastidiosi e tenaci, difficili da mandar via! 


L'ho acquistato per un semplice motivo: questo inverno mi è piaciuto il fondotinta Skin Evolution Kiko e speravo di utilizzarli insieme, applicando prima il siero poi il fondo... proprio come consigliavano spesso le commesse Kiko. Idea piuttosto sbagliata, il fondotinta non è affatto male (coprente e invernale), il siero su di me è stato totalmente disastroso... l'ho applicatouna sola volta, in momenti successivi non ne ho avuto più il coraggio. Troppi dubbi, troppa paura di ritrovarmi sul viso brufoli non desiderati.
Non posso dirvi tanto, vi segnalerò solo qualche informazione sul prodotto e qualche mia piccola opinione immediata, nulla di più (per fortuna).


"Siero multi-performance illuminante correttore di macchie brune. Grazie ad attivi dall'efficacia testata è in grado di:
- aiutare a correggere le discromie cutanee causate da età, sole e acne;
- illuminare l'incarnato;
- svolgere attività seboequilibrante e purificante;
- idratare la pelle.
Next Evolution Serum completa la sua efficacia svolgendo un'azione anti-ossidante. Il viso è più levigato e uniforme. Modo d'uso: applicare mattino e sera, dopo la detersione e prima del trattamento abituale su viso, collo e decolleté. Avvertenze: durante il giorno proteggere la pelle con adeguato filtro solare. Ipoallergenico, formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. 
Non comedogenico, paraben free."


Avendolo applicato una sola volta per la notte, ho veramente pochissimo da dire se non che ho avuto solo pensieri negativi verso questo siero, non ho notato nessun impatto immediato positivo.
La mia pelle non sembrava più luminosa, i pori non erano minimizzati, le discromie restavano perfette dove erano, di certo non sparivano. Niente, non ho notato nulla, giusto una semplice idratazione.
Il profumino è piacevole, un pochino cremoso, il prodotto è leggero e si assorge subito, si massaggia con delicatezza con piacevoli movimenti. E' soft, leggero, morbido, si assorbe rapidamente... questo si.
Bene o male può essere adatto a chi presenta pelle mista, per pelli secche lo vedo proprio leggerino, anche se poi ci è necessario (o preferibile) continuare con altri trattamenti abituali (crema viso e contorno occhi-labbra). Come siero antietà o contro le macchie proprio no, per pelli esigenti serve qualcosa di più corposo.
Il packaging è comodo e moderno, identico a quello dello Skin Evolution, ma totalmente bianco, un pò futuristico. La pompetta è l'ideale per dosare bene il prodotto, in un click (massimo due)si ha la quantità giusta da applicare). Resistente e in plastica, la confezione è davvero pratica, maneggevole, non si rompe e resiste all'acqua.



La confezione contiene i classici 30 ml di prodotto e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura, un pò pochina direi, è importante utilizzare il siero molto spesso per evitare sprechi. Non credo che si riovni molto velocemente, essendo un prodotto non naturale, volendo si può mantenere per un periodo un pò più lungo- Ovviamente è sempre meglio non eccedere e, una volta superata la scadenza, verificare sempre che il siero non si sia modificato nella sua forma o profumazione.
Su di me ha dato i suoi primi risultati in modo più che negativo, brufoletti sotto pelli duri ad andare via, nessun cambiamento o evoluzione positive, nulla di nulla. Non ho neanche provato a riapplicarlo per verificare evoluzioni nel tempo, ne ho avuta troppa paura. Adesso vorrei proporlo in prova a qualche mia amica per vedere se su di loro (e quindi su pelli diverse dalla mia) potrà creare queste stesse problematiche o si  mostrerà come un prodotto interessante. Vedremo. Non si sa mai.
Al momento vi ho detto tutti, scriverò ulteriori aggiornamenti o qui sul post o nei commenti, sicuramente aggiungerò qualche opinione altrui! :)
Vi mando un bacione!

6 commenti:

  1. ciao cara magari la tua pelle è reattiva rispetto a qualche ingrediente del siero...ti consiglio di farlo provare a qualche amica così da vedere se crea come effetto collaterale...quello che è già successo a te
    buona serata
    xoxo

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. forse però fa effetto con il tempo...è difficile che un prodotto ti cambi la pelle dopo un solo utilizzo :-(

    RispondiElimina
  3. Non so :( infatti posso solo dare un giudizio reletivo :(, purtroppo mi uscirono brufoli fastidiosi... e non ce l' ho fatta a continuare ad applicarlo :(, lo faro' provare ad un' amica cosi vediamo come va :)

    RispondiElimina
  4. Non so :( infatti posso solo dare un giudizio reletivo :(, purtroppo mi uscirono brufoli fastidiosi... e non ce l' ho fatta a continuare ad applicarlo :(, lo faro' provare ad un' amica cosi vediamo come va :)

    RispondiElimina
  5. Seems like a really nice product.

    Indie by heart
    (GFC is shutting down - follow me on Bloglovin')

    RispondiElimina