Chiacchiere, opinioni e Bellissima Imetec per la cura del corpo

Buona sera ragazze! :)

Eccomi di nuovo qui sul Blog... oggi vorrei parlarvi di un argomento davvero interessante! :)
Nel mondo della bellezza stanno riscuotendo grande successo i Beauty Device, strumenti basati su tecnologie innovative che consentono di ottenere nel tempo risultati professionali nella comodità della propria casa e che rappresentano una soluzione alternativa ai trattamenti estetici.
Al giorno di oggi le persone sono sempre più attente alla cura di sè e al proprio benessere, ricercano prodotti che facciano sentire giovani e in forma. Per questo sempre più uomini e donne modificano le loro abitudini per raggiungere questo scopo, iniziando a prendersi cura della propria pelle e della propria bellezza sin da giovani anche attraverso la cosmetica e i trattamenti professionali.
Le tendenze vedono un approccio alla chirurgia estetica in evoluzione, la richiesta di interventi con procedure invasive sta lasciando spazio a procedure più delicate, con minori effetti collaterali e tempi di recupero più rapidi.

Sono venuta piacevolmente a conoscenza di due preziosi strumenti innovativi, Bellissima Flash&go e 
Bellissima Face FX di Imetec...

Bellissima Flash&go è un rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia profezzionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente.
Un trattamento estetico sicuro, facile da usare e che garantisce risultati professionali e clinicamente testati.


Face FX di Bellissima è la grande novità di questo anno, la tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l'uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali come l'inquinamento e il sole, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza.
Bellissima Face FX si basa sull'innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l'attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina.
Si tratta dell'infrared heating che distribuisce uniformemente l'energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata e della phototerapy per favorire l'azione nei diversi strati della pelle.

Ragazze voi cosa ne pensate di questi nuovi strumenti tecnologici? 
Io ne rimango davvero incuriosita, non li ho mai utilizzati ma mi piacerebbe tanto testarli, vorrei tanto sapere se già avete provato qualcosa del genere a casa vostra o in qualche centro estetico, se avete ottenuto buoni risultati o se ne siete rimaste deluse o perplesse.
Mi farebbe piacere capire cosa ne pensate dei trattamenti estetici, se preferite metodi più diretti o "drastici", 
se siete più o meno favorevoli alla chirurgia estetica o ai trattamenti altamenti mirati effettuati in centri estetici.
Personalmente non sono a favore della chirurgia estetica, se non in casi eclatanti o di salute, volendo anche per problemi psicologici... se un eventuale problemino da proprio fastidio.
Al momento non vado dall'estetista... un pò per pigrizia... un pò perchè mi piace trovare momenti tutti miei in cui dedicarmi cure specifiche.
Sinceramente questi prodotti mi incuriosiscono tantissimo, mi piacerebbe risolvere il problema della "depilazione" o dell'eliminazione dei peli superflui, in modo duraturo o permanente, senza dolore e con effetti immediati, sarebbe un vero sogno!!! 
Mmm fatemi sapere, io intanto mi informo, voglio saperne di più, datemi qualche consiglio ;).
Magari date un'occhiata a questi link Bellissima Imetec e Bellissima Imetec Facebook, non si sa mai.

Aspetto le vostre opinioni :)!!!
Un bacione e buona serata bellissima mie!!!

Physio Natura

Buon giorno ragazze!!! :)
Come promesso si riprende con il Blog e le recensioni! :)
Oggi vorrei presentarvi Physio Natura, brand innovativo che produce cosmetici e trattamenti professionali per viso e corpo, molto interessante soprattutto per la gran varietà di linee specifiche che propone.
Vi mostro i campioncini da testare che mi sono stati gentilmente inviati... li sto ancora provando quindi non posso scrivervi una recensione completa, appena avrò un'opinione definita vi scriverò piccole recensioni di "prova campioncino" così tanto per farvi un'idea.


Ho ricevuto:

- Energheia crema viso alla Vitamina C, azione rigenerante per pelli sotto stress, la Vitamina C stimola il naturale meccanismo di sintesi delle fibre di collagene, garantendo alla pelle nuova vitalità;
- Argan crema viso idratante, l'utilizzo di olio di Argan risalta importanti proprietà dermatologiche e funzionali, rapido assorbimento senza lasciare untuosità, sensazione sulla pelle di morbidezza, levigatezza e setosità;
- Rigenera crema anti-età ultraintensiva, grazie ai suoi principi innovativi protegge la pelle dai raggi UV, dagli agenti atmosferici, dall'inquinamento ambientale. Contrasta la formazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento;
- Armonia crema viso anti-età, ideale per il trattamento delle pelli mature e precocemente invecchiate, attenua le manifestazioni di rugosità e rilassamento;
- Scrub viso-corpo, le microsfere di gusci di mandorle consentono di eliminare le cellule morte e le impurità;
- Jalica crema viso rigenerante all'Acido Ialuronico, adatta a ogni età, previene e riduce i segni della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica;
- Armonia crema idratazione leggera, con una delicata azione lenitiva e ammorbidente, assicura benessere per tutta la giornata;
- Crema Corpo con estratto di Fucus coadiuvante trattamento cellulite, formulata per combattere e prevenire l'accumulo di cellulite e adiposità localizzate, i principi attivi presenti svolgono azione drenante;
- Crema Seno, ideale per i primi segni di rilassamento provocati da stress, gravidanza e diete dimagranti;
- Emolia crema piedi, l'estratto di Zedoaria svolge un'azione rinfrescante e ammorbidente, dona ai piedi una piacevole sensazione di sollievo;
- Crema viso rivitalizzante Uomo, emulsione leggera e di facile assorbimento, dona compattezza e tonicità.

Si tratta di prodotti interessantissimi e funzionali che sto testando con piacere, chiaramente la crema viso da uomo la farò provare al mio ragazzo :), vediamo come ci si trova :).
Al più presto vi scriverò qualche mia piccola opinione completa su questi bei campioncini ricevuti,
intanto se siete curiose e volete conoscere meglio Physio Natura date un'occhiata al loro sito online http://www.physionatura.it/, fatemi sapere cosa ne pensate, se già conoscete questo brand e se avete già testato qualche loro prodotto! :)
Per ora ragazze è tutto! Vi mando un forte abbraccioooo! :)

Sono Dottoressa in Scienze della Comunicazione!

Buon giorno ragazze! :)
Eccomi qui, ce l'ho fatta, dopo tanta fatica, intenso studio e trepidante attesa...
ieri sera sono stata nominata Dottoressa in Scienze della Comunicazione a "La Sapienza"...
nella storica sede di via Salaria! :)
E' stata una giornata molto intensa, lunghissima, piena di forti emozioni!
Avrei dovuto fare tutto alle 15, invece mi hanno fatta aspettare fino alle 18... per poi farmi discutere alle 19!
Tanta folla... il Centro Congressi pieno di gente, immenso caos... ma si ce l'ho fatta!!!!
Per condividere questa forte emozione con voi... vi mostro la mia tesi, un anno di lavoro e studio sui Blog,
le loro maggiori caratteristiche, le forti potenzialità... tutto ciò per mostrarvi che una semplice passione può diventare anche un forte stimolo di studio e ricerca!

"Postmodern Digital Marketing: il fenomeno del Business Blog 
e analisi delle variabili che ne determinano il successo"


Grazie a tutte voi ragazze che sapete quanto impegno ci ho messo, grazie a tutte voi che mi avete incoraggiata e mi siete stata accanto in questo lungo percorso!
Siete la prova che un Blog è davvero "qualcosa in più", un mezzo meraviglioso per conoscere persone splendide con cui stringere amicizie vere! Grazie a tutte, vi abbraccio immensamente!!!

Novità L'Erbolario make up

Buona sera ragazze! :)
Scusatemi per la lunga assenza, ci sono, non mi sono persa... sto solo ultimando la tesi di laurea e non ho tempo di scrivere qui sul blog :( ... dato che già scrivo e studio per quasi tutto il giorno...
arrivata a sera sono veramente troppo stanca!
Ma a giorni... arrivo alla fine!!!.. quindi sarò pronta per tornare finalmente da voi! :D Non vedo l'ora! :D
Oggi tanto per farvi un salutino e riaffacciarmi vi scrivo qualche bella novità in casa L'Erbolario... una linea interesssantissima tutta nuova di make up... prodotta solo con materie prime rigorosamente selezionate, senza Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo... al fine di minimizzare i rischi di allergia e salvaguardare le pelli e gli occhi sensibili.


Si tratta di un maquillage capace di garantire sicurezza e affidabilità, che si distingue grazie al suo gusto estremamente raffinato. La bellezza femminile viene valorizzata grazie a nuance naturali, effetti trasparenti e combinazioni cromatiche ricche di luce e fascino!
Ottima tollerabilità cutanea, sicurezza contro le allergie, materiali di confezionamento reciclabili e realizzati con la più alta percentuale possibile di materiale reciclato.
Questi prodotti garantiscono l'assenza di: Parabeni, conservanti cessori di Formaldeide, Acrilati, Siliconi, ingredienti derivati da OGM, Oli Minerali, PEG-derivati, profumi.
Insomma tutte ottime notizie *_* !!!!!

La linea make up L'Erbolario presenterà...

- Rossetto super idratante, con cera carnauba e burro di mango africano, sostanze funzionali   caratterizzanti: burro di mango africano, cera d'api, cera carnauba, cera candelilla, disponibile in 8 tonalità, prezzo: 12 euro;

- Lipgloss illuminantecon olio di jojoba e burro di mango africano sostanze funzionali caratterizzanti: olio di jojoba, burro di mango africano, disponibile in 7 tonalità, prezzo: 13 euro;


- Mascara intensificante, con olio di ricino e cera d'api, sostanze funzionali caratterizzanti: olio di ricino, cera d'api, cera carnauba, disponibile nel color nero. prezzo: 12 euro;


Matita per occhi, kajal intensificante, con burro di karitè e olio di marula, sostanze funzionali caratterizzanti: olio di jojoba, burro di karitè, olio di marula, cera carnauba, vitamina E, disponibile nel color nero, prezzo: 9 euro;

Correttore perfezionante, con estratti di bambù giapponese e ximenia africana, sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Ximenia africana, FitoComplesso Lipo-Proteico da germe di Grano, Olivo, Coleus forskholii e Bamboo giapponese, disponibile in 2 tonalità, prezzo: 11 euro;

- Terra compatta vellutante e illuminante, per viso, collo e décolleté con estratto di alchechengi e polvere di   riso sostanze funzionali caratterizzanti: estratto di alchechengi, polvere di riso, disponibile in 3 tonalità, prezzo: 19 euro;

- Cipria compatta vellutante e uniformante, per viso, collo e décolleté con estratto di alchechengi e polvere di   riso, sostanze funzionali caratterizzanti: estratto di alchechengi, polvere di riso, disponibile in una tonalità naturale, prezzo: 19 euro.

I prezzi sono medi, non del tutto low cost ma sicuramente accettabili, le promesse sono sicuramente buonissime, non vedo l'ora di vedere questi prodotti nelle erboristerie, parafarmacie e negozi L'Erbolario... 
prenderò sicuramente qualcosa! Quando sento parlare di prodotti make up adatti alle pelli e occhi sensibili... sono troppo felice! Se avete già avvistato questa nuova linea... avvisatemi! Io inizierò a cercarla!
Per ora ragazze è tutto!
Vi mando un bacione... presto ricomincio con le recensioni!!! Non vedo l'ora!!!! :D