Estee Lauder - Violet Underground

Buon giorno ragazze! :)
Tra una cosa e l'altra eccomi di nuovo qui :) a scrivere un nuovo post, sono felice di risentirvi! :)
Oggi vorrei mostrarvi due acquisti che mi piacciono tantissimo e di cui sono molto fiera, avevo notato la collezione autunnale Estee Lauder già da qualche tempo sbirciando le presentazioni online...
devo dire che vista dal vivo è veramente bella! *_* Merita davvero! :)


La collezione limitata Violet Underground Estee Lauder è caratterizzata da colori decisi, audaci e vibranti, non passa di certo inosservata! Guardate che colori magnifici! :)
Tra i diversi prodotti e tonalità proposte, quasi tutte violacee, ho scelto di acquistare proprio i due pezzi per me imperdibili: la palette Cyber Metallic e il rossetto Black Cassis (illustrati nell'immagine pubblicitaria).
Un tempo seguivo follemente le tendenze e le collezioni, ora no... compro solo ciò che mi serve o che mi colpisce follemente, ebbene detto tra noi non avevo bisogno dell'ennesimo rossetto scuro o di altri ombretti...
ma devo dire che queste formulazioni e tonalità particolari mi hanno rapito veramente il cuore... non potevo lasciare lì sul bancone della profumeria queste due meraviglie! *_*



Le confezioni sono bellissime, eleganti e raffinate, curate nei minimi dettagli, vanno mantenute con cura... essendo così specchiate si sporcano facilmente.
I prezzi sono elevati, per la palette 43 euro circa e per il rossetto 22 euro, ma sono prodotti bellissimi, valgono tutti i soldi spesi... e poi utilizzati insieme permettono di creare un make up sofisticato e di effetto.


Che dirvi? Sono prodotti stupendi! Guardate che colori! *_*
Gli ombretti sono formulati benissimo, morbidi e setosi, scorrono che è una meraviglia, l'applicazione è semplice e piacevole... sono pigmentati e vibranti, pieni di eleganti riflessi.
A primo impatto potrebbero sembrare tonalità audaci... eppure sono portabilissime e raffinate, ci si può creare un make up deciso... ma anche un trucco da giorno... molto pulito e raffinato.


Il rossetto è stupendo, segue pienamente la moda del momento che vuole labbra scure e decise.
Io amo i rossetti pure color Estee Lauder, li trovo fantastici, scriventi, pigmentati e molto resistenti.
Ottimi, assolutamente ottimi!
Questo colore poi? Che dire? Mi piace tantissimo!!! Scuro e matte, molto saturo e pieno *_* !
Necessita un'applicazione accurata...con un pennellino adatto, volendo per avere una stesura più leggera può anche essere picchiettato pian piano sulle labbra, si sfuma benissimo quindi può esser ben dosato a proprio piacimento.


Ed ora ragazze... swatch!...


Ieri pomeriggio ho tentato di fare la foto swatch nel miglior modo possibile, purtroppo la luce non era delle migliori! :/ Non sono riuscita a far di meglio!
I colori sono pieni e vibranti, gli ombretti sono modulabili e piacevolissimi al tatto, applicati con sotto una base risultano ancora più scriventi. Qui si notano poco i loro riflessi, eppure vi assicuro che ci sono e si vedono, sono molto eleganti, le polveri sono fini e di ottima qualità.
Il rossetto è amore a prima vista, un colore meraviglioso! *_*

Amo questa collezione... sin dalla prima volta che l'ho vista online in pubblicità, la promuovo a pieni voti!
Anche gli smalti sono splendidi! Se la trovate in profumeria... dategli un'occhiata, ve ne innamorerete! :)

Per ora è tutto ragazze, vi abbraccio e buona domenica!!! :)

I Coloniali, un rituale di benessere interamente dedicato alle mani

Buon giorno ragazze! :)
Oggi vi parlo di tre bellissime creme mani de "I Coloniali" che in questo ultimo periodo ho avuto modo di testare e apprezzare.


Ragazze mie, ormai siamo a settembre inoltrato, ri-iniziamo con gli studi e il lavoro, ci avviciniamo alla stagione autunnale... è tempo di iniziare a prenderci cura delle nostre mani, di coccolarle e riservare loro dei trattamenti specifici, cure particolari a seconda delle esigenze di ciascuna di noi.
Le nostre manine necessitano continue attenzioni, mostrano la nostra personalità e stati d'animo, le attenzioni e cure che riserviamo a noi stesse.
E' importantissimo mostrare mani sempre in ordine, femminili, vellutate, idratate e profumate.

I Coloniali ci presentano trattamenti arricchiti da ingredienti naturali e proprietà benefiche, tre diverse proposte, ognuna dedita a un risultato diverso: mani idratate, riparate, nutrite.
Bastano pochissimi piccoli accorgimenti per avere mani sempre morbide e curate.

La crema mani idratante all'Hibiscus per pelli secche e sensibili, (da sinistra la prima in foto), si presenta come una crema dalla consistenza soffice , grazie alle virtù emollienti e protettive dell'Hibiscus.
Grazie all'elevato potere idratante degli agenti che la caratterizzano, è particolarmente adatta per idratare e ammorbidire la pelle in caso di particolare sensibilità e secchezza.
Si assorbe velocemente, lasciando sulla pelle un delizioso effetto seta.
La profumazione mi piace molto, femminile e un pò floreale.

La crema mani riparatrice al Karitè per pelli arrossate e danneggiate, (da sinistra la seconda in foto), una crema dal trattamento intensivo, dalla formula ricca e cremosa grazie al Burro di Karitè.
Aiuta a rigenerare le mani danneggiate e a contrastare gli arrossamenti creando un film protettivo a lunga durata che restituisce alla pelle comfort, morbidezza e un aspetto uniforme.
Si applica mattina e sera, massaggiando con cura dalle unghie al polso.
La profumazione è molto intensa, si percepisce veramente tanto, personalmente per me è anche troppo forte,
è l'ideale per chi ama le creme molto profumate.

La crema mani nutriente alla Mirra per pelli screpolate e aride, (da sinistra la terza in foto),  una crema dalla consistenza corposa, arricchita con Mirra, sostanza dalle proprietà rigeneranti e con agenti emollienti di origine naturale, è particolarmente adatta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.
Grazie alle proprietà nutrienti e protettive dei suoi ingredienti, ridona alle mani screpolate e aride... elasticità e un tocco vellutato e morbido.
Si applica mattina e sera, massaggiando dalle unghie al polso.
La profumazione è decisa, diretta, persistente, la Mirra la descrive benissimo.

Vi mostro gli swatches...


Le consistenze sembrano molto simili tra loro, la centrale (al Karitè) è sicuramente la più corposa e ricca.
Queste creme si stendono benissimo, donano mani morbide e curatissime, vellutate e profumate.
Le fragranze sono belle persistenti e ben riconoscibili.
Tutte molto idratanti e di ottima qualità, risolvono velocemente il fastidioso problema delle mani screpolate e secche.
Molto interessante l'idea de I Coloniali di proporre diversi tipi di crema mani in base alle diverse problematiche ed esigenze di ognuna di noi, mi piace moltissimo ritrovarmi di fronte una bella varietà di prodotti e la possibilità di scegliere ciò che mi piace di più e che mi serve veramente.
Le confezioni sono pratiche e leggere, molto raffinate, contengono 50 ml di prodotto, possono esser portate sempre con se in borsetta.
Insomma, sono stata davvero felice si poterle testare grazie a http://metropolitanagency.eu/, queste cremine mani, sono state davvero una piacevole scoperta! :)

Per ora ragazze è tutto! :)
Un abbraccio e buona giornata! :)

MyBeautyBox - Cura dei capelli con Kepro

Buona sera e buona domenica ragazze! :)
Oggi vi mostro la MyBeautyBox che ho ricevuto in omaggio qualche giorno fa, l'ho trovata molto carina e piacevole, incentrata quasi esclusivamente sulla cura dei capelli.


Dopo le vacanze torniamo alla nostra vita di sempre, più fresche, abbronzate e rigenerate, però non bisogna sottovalutare lo stress che i nostri capelli possono aver sofferto dovuto all'esposizione al sole e alla salsedine, e la cura della pelle che, soprattutto da abbronzata, richiede maggiori attenzioni.
Per questi motivi MyBeautyBox ha deciso di presentare questo cofanetto in partnership con Kepro, da trenta anni specialista di prodotti professionali di bellezza e prodotti per capelli.


In esclusiva per MyBeautyBox, Kepro presenta tre suoi marchi di punta:

- Iden: marchio internazionale che utilizza le proprietà protettive e nutrienti della propoli combinate con estratti botanici per promuovere capelli, cute e pelle sani. Con lo shampoo il balsamo della linea Omega3 plant i capelli risultano subito elastici, vitali e idratati.
- Kay: di questa linea made in Italy, Kepro offre i cristalli liquidi ad azione sigillante e lucidante che rinforzano i capelli rendendoli luminosi e idratati, eliminando e prevenendo le doppie punte. Per pettinare i capelli in tutta sicuraezza consiglia di utilizzare il pettine in legno a denti larghi per avere sempre capelli ben districati e senza nodi.
- Hemporium Spa: questa linea si prende cura della pelle. Con i guanti peeling, è utile massaggiare la propria pelle ad ogni lavaggio per preservare più a lungo l'abbronzatura. Aggiungendo un pò di sapone al guanto, si può detergere e pulire la pelle con un'azione 2 in 1.




Gli Shampoo e balsamo Iden sono presentati in due comode confezioni da 60 ml l'una, pratiche e comode, leggere e totalmente in plastica, ottime per i piccoli spostamenti o come opportunità di prova prodotto.
La linea Omega3 in questa box propone due trattamenti:

- senza solfati e rafforzati con un complesso botanico anti-aging;
- ricchi di acidi grassi Omega3 che ripristinano naturalmente l'elasticità, la vitalità e l'idratazione;
- rafforzano con sostanze nutritive essenziali dei semi di lino, ribes, perilla, borragine e altri estratti botanici.

Il concetto di Iden è semplice ed efficace, utilizza proprietà protettive e nutrienti della propoli per rinforzare i capelli e garantire una cute sana. Cerca di sviluppare prodotti innovativi combinando propoli con estratti botanici puri per ottenere le massime prestazioni nella terapie dei capelli naturali e del cuoio capelluto.
Vi posso dire che sono molto incuriosita da questi prodotti, già li avevo avvistati recentemente in un negozio specializzato e ne ero rimasta abbastanza colpita, adesso me li ritrovo tra le mani e non vedo l'ora di testarli!

I cristalli liquidi Kay sono proposti in una confezione grande, da 100 ml, bella pesantina e abbastanza fragile, sicuramente da maneggiare con cura.
Promettono di rinforzare e idratare tutti i tipi di capelli, prevenendo le fastidiose doppie punte e donando luminosità e pettinabilità.
Non è un prodotto naturale, guardando sommariamente l'Inci credo ci sia qualche silicone.

Il pettine mi piace davvero moltissimo, adoro questo tipo di pettini in legno, sono davvero utili per sciogliere i nodi senza spezzare o stressare troppo i capelli.

I guanti da massaggio sono da provare, sembrano ben fatti ma sinceramente mi sento di dover sottoliare un problemino: sono troppo piccoli e stretti!!! Io ho le mani piccole e magre... eppure mi stringono da morire, sui polsi c'è una cucitura troppo rigida e strettissima, infilarli è una fatica O_O !
Vi farò sapere, ma a primo impatto, così solo vedendoli, devo bocciarli, che poi... pizzicano, all'interno...
sulle mani... fanno maluccio O_o ! Beh, ripeto, da provare meglio ma... sinceramente... eviterei!

Diciamo che queste sono mie piccole iniziali valutazioni sui prodotti, così al primo sguardo, dovrò testarli per potervi dire qualcosa in più, ma a volte la prima occhiata può essere importante!!!

Per avere maggiori notizie sulla MyBeautyBox e i brand dei prodotti proposti vi consiglio di fare una visitina su questi siti online: http://www.mybeautybox.it/http://www.kepro.it/http://www.keproshop.it/.

Per ora è tutto!
Un bacione ragazze!!!! :)))

CHANEL - Les Essentiels, Rouge Coco 45 Caractère

Buona sera ragazze! :)
Come promesso, oggi vi mostro il mio bel regalino di compleanno ritirato da Sephora qualche giorno fa grazie alla mia carta fedeltà gold.
Come forse già saprete, alle clienti che possiedono questa fidelity card, per il compleanno, arriva un buono a casa che permette di ritirare un prodotto a scelta dal valore massimo di 30 euro.
Tra tutti i nuovi prodotti che avevo adocchiato in negozio... ho preferito dirigermi verso la nuova collezione autunnale Chanel... Les Essentiels...


Da tempo, dopo aver visto e rivisto più volte diverse immagini online, mi ero innamorata del rossetto Rouge Coco 45, Caractère, una tonalità elegante e raffinata, assolutamente autunnale, classica ma particolare, sicuramente la tonalità labbra più importante della collezione.


Oggi su FB ho letto diversi commenti riguardanti  questa nuova limited edition Chanel, molte ragazze l'hanno trovata banale, non hanno riscontrato novità interessanti, sinceramente a me è piaciuta abbastanza, l'ho trovata molto delicata e fine, certo nessun colore follemente innovativo, ma tutti prodotti di elevata qualità, raffinatezza ed estremo gusto, una nuova ventata autunnale che forse iniziava un pò a mancarmi.

Rouge Coco Caractère rappresenta una tonalità molto elegante, a prima vista vagamente cupa, una volta stesa... molto pigmentata ma poco più che neutra su labbra scure già di loro.
Un colore autunnale, portabilissimo e molto sfruttabile, un rossetto cremoso e pieno, morbido e idratante,
si applica molto facilmente, anche senza l'ausilio di una matita contorno labbra.




Packaging classico, lussuoso e intramontabile, un prezioso astuccio nero e oro, raffinato e prezioso da mettere in borsetta e portare sempre con se.
Per quanto riguarda i rossetti mantengo sempre il mio pensiero "Ogni donna dovrebbe possedere almeno un rossetto Chanel", per provare la splendida sensazione di avere sulle labbra una tonalità unica, raffinata e sensuale, quel tocco in più che la rende ancora più donna, femminile, unica nel suo essere.
Il piacere di indossare il rossetto si amplifica, un prodotto di qualità elevata che si indossa facilmente, una tonalità particolare ma classica, elegante, che non passerà mai di moda, scivola delicatamente sulle labbra regalandole un colore pieno e cremoso, confortevole e subito pigmentato, sin dalla prima passata.


Una tonalità vagamente poco più che neutra su labbra molto pigmentate, un rose-brown con shimmer oro,
non si può definire solamente come "classica" dati questi brillantini oro che ne creano un sottofondo luminoso abbastanza visibile.


A dir la verità questi micro-shimmer oro mi hanno lasciata un pò perplessa, si certo ravvivano il colore e rendono la tonalità più multisfaccettata, ma sinceramente dato il target del prodotto, destinato a donne raffinate di tutte le età che amano curarsi e il make up, li avrei evitati.
Non so se una donna più matura se la sentirebbe di indossare questi bagliori che, seppur piccoli, risultano visibili in tutto l'insieme.
Sulle mie labbra molto pigmentate, indossato molto velocemente, senza l'ausilio di una matita contorno labbra e senza particolari attenzioni, alla luce del sole, Caractère si presenta così...


vagamente violaceo, un pò rosato, un pò tendente al marrone, un mix interessante arricchito di un riflesso oro che dona maggior volume e polposità.
La durata è molto buona, il confort pervade e rimane a lungo, le labbra restano ben idratate e protette.
Il rossetto presenta un delicato profumino, cremoso, forse vagamente floreale, tipico dei Rouge Coco, molto piacevole, si percepisce appena ma lo ritengo veramente gradevole.
Rimango della mia opinione, me ne ero innamorata guardando le foto promozionali sul Web e... continua a piacermi dal vivo, certo lo immaginavo più scuro e cupo, ma lo trovo veramente unico, un pò etereo, assolutamente un must have per questo autunno-inverno.
Il suo costo si aggira sui 28 euro ma detta tra noi... li vale tutti... è un ottimo acquisto.
Io lo trovo bellissimo :) !

Per ora ragazze è tutto, spero di esservi stata utile!
Un abbraccio e buona domenica!!! :D