Erbania, Crema Mani e Piedi Aloe Vera 50%

Buon giorno ragazze! :)
Oggi vi mostro la Crema Mani e Piedi che mi è stata inviata da Erbania... che ho testato con piacere per diverso tempo, giunta quasi alla fine della confezione credo sia proprio l'ora di parlarvene :).
Erbania è una giovane impresa che produce prodotti a base di Aloe Bardadensis Miller, l'Aloe utilizzata proviene da coltivazioni biologiche, è estratta ed elaborata a fresco senza ricostruzioni chimiche che potrebbero privare la pianta delle sue migliori proprietà.
Ogni cosmetico Erbania contiene una percentuale di Aloe Vera tale da garantire una formulazione di elevata qualità e dalle indiscusse proprietà benefiche. 
Come tutti i cosmetici totalmente naturali, i cosmetici Erbania agiscono in maniera lenta e graduale ma concretamente efficace. 

In un’ottica di slow-cosmesi, Erbania rivaluta la lentezza come indice di azione reale di prodotti che impiegano il tempo naturalmente necessario ad agire in maniera profonda e reale.


La Crema Mani e piedi Erbania con Aloe Vera al 50% è una crema ricca, nutriente, protettiva, rigenerante e idratante dall'enorme potere emolliente, ideale per la cura quotidiana di mani e piedi.




Contiene Aloe Vera e Rosa Mosqueta, è indicata per tutte le zone del corpo, inclusi gomiti e talloni, che necessitano un'idratazione e rigenerazione profonda.
Si stende bene e permette di effettuare un massaggino piacevole fino al suo completo assorbimento.
Non è una crema pesante, anzi per essere così "ricca" la trovo abbastanza fluida.
Si assorbe benissimo, la pelle appare subito molto più idratata e nutrita, completamente risanata, le linee di disidratazione e le secchezze scompaiono.
Dona sollievo immediato e idrata in profondità creando una sottile barriera protettiva contro gli agenti esterni aggressivi.



Ne basta davvero poca per avere ottimi risultati, la trovo veramente "curativa", riesce sempre a rigenerare bene le secchezze delle mie mani e soprattutto dei miei piedini.
Mi sento veramente di consigliarla anche per la pedicure, riesce a idratare e nutrire bene anche i fastidiosi e orribili talloni secchi! :)
Ha un profumino abbastanza persistente, ancora non sono riuscita a capirlo bene e definirlo, mi sembra un pò erbaceo e maschile, sulle mani può dare un pò "fastidio" per via della sua persistenza... ma sui piedi è fantastico perchè riesce a neutralizzare benissimo i cattivi odori.
Per quanto riguarda la manicure, questa crema è ottima anche per rigenerare le unghie, la utilizzo ad ogni cambio di smalto... ne applico un bel pò sulle unghie, la massaggio delicatamente e la lascio un pò in posa...
i risultati sono ottimi! Unghie idratate e rigenerate!

La Crema Mani e Piedi Erbania è sicuramente un trattamento multiuso ottimo, davvero nutriente... riesce veramente a "risanare" e rigenerare mani, piedi e secchezze! In inverno poi credo che sia proprio indispensabile averla!
Purtroppo la sto terminando (me ne rimane pochissima!) ma credo che la acquisterò perchè la trovo veramente ottima!
Sono stata veramente felice di aver avuto l'opportunità di testarla!

La potete trovare e acquistare sul sito Erbania, è disponibile in due diversi formati: 50 ml (prezzo: 12 euro)125 ml (prezzo: 25 euro), confermo che il prezzo non è basso... ma sinceramente ne vale davvero la pena, questa crema vale ogni euro speso! :)


Per ora ragazze è tutto! Spero di esservi stata utile! :)
Un abbraccio e buona domenica! :)

9 commenti:

  1. io cerco disperatamente una crema mani per l'estate che dia una bella sensazione di freschezza, dici che può essere lei?

    RispondiElimina
  2. Mmmm sensazione di freschezza, dipende da cosa intendi, se cerchi la crema "effetto freddo" no non è lei. Diciamo che questa crema è splendida perchè idrata benissimo, nutre in profondità, lascia un bel senso di pulito, agisce anche sugli eventuali cattivi odori dei piedini. Bene o male da un bella sensazione di comfort, ma l'"effetto freddo" non lo fa, mmm :/

    RispondiElimina
  3. ottima!Se dura parecchio magari vale anche la pena spenderli quei soldi,oltre che per l'efficacia :)

    RispondiElimina
  4. http://mattax-mattax.blogspot.it/
    ciao, io da te mi sono iscritto
    matteo da Rimini italia

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissima...c'è un premietto per te sul mio blog...spero ti faccia piacere e un grosso kiss ^_*

    RispondiElimina
  6. Grazie delle info! =)

    Mi potresti aiutare a vincere questo contest?
    Basta commentare il post 'Lancio della nuova collezione Very Simple'
    Grazie mille!
    http://fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. your blog is awesome :)
    great post!!

    http://bubblemylicorice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Molto bello il tuo Blog!!!!
    Sono una tua nuova follower... seguimi anche tu ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina