Beautyfarma - Bloggers uniamoci!

Buon pomeriggio ragazze! :)
Oggi voglio presentarvi un nuovo sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, alimentazione, prima infanzia, sport, fitoterapia e omeopatia.
Vi sto parlando di http://www.beauty-farma.it, un sito giovane e tutto italiano che si dedica interamente e con grande entusiasmo al mondo della bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti sempre a nostra disposizione per qualsiasi domanda, richiesta o curiosità.
Beautyfarma tratta tutte le migliori aziende italiane e straniere del settore ed è molto attento a tutte le opinioni dei suoi "consumatori" e clienti... per questo ha dato il via al progetto Blog: un'analisi attenta di tutte le idee e impressioni di noi Blogger sui loro prodotti al fine di comprendere al meglio le nostre esigenze e bisogni.



Amiche Blogger... per aderire vi basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul loro progetto, quindi inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. 
Sarà loro cura omaggiarvi con campioni dei loro prodotti da testare e, se vi farà piacere, recensire. 
Vi consiglio di leggere anche il loro Blog http://beautyfarma.blogspot.it/ davvero molto interessante! :
Per ora è tutto, un abbraccio! :)

4 commenti:

  1. ciao! mi unisco alle tue tantissime followers e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Olá Ambra!!!
    É um prazer enorme receber a sua visita em meu blog.
    Espero que possamos interagir nossos conhecimentos.
    Tenho um di super feliz!
    Bjos da Ju!

    RispondiElimina