Catrice - Ultimate Colour 020 Maroon, Lip Designer 050 Caramel Brown

Buona sera ragazze! ^_^
Come procedono le vostre giornate??? ^-^
Oggi vorrei farvi vedere due miei piccoli acquisti Catrice...
convenientissimi, di qualità e che mi sono tanto piaciuti! ^_^
Eccoli...


Ho preso...
- Ultimate Colour tonalità 020 Maroon, prezzo: 4.49 euro.
- Lip Designer  tonalità 050 Caramel Brown, prezzo: 0,99 euro (non so perchè l'ho pagata così poco, forse era in offerta).

Io amo le tonalità "marroncine" più o meno naturali... per le labbra...
non so... mi sembrano dei colori molto sfruttabili in ogni occasione,
facilmente abbinabili con diversi tipi di make up occhi... e perchè no? Lo ammetto mi piacciono :).
Mi ricordano un pò i vecchi tempi... quando avevo 15 anni e mettevo su un rossetto marrone di una marca presa al supermercato XD... oppure le belle puntate di Beverly Hills 90210... vi ricordate?
Tutte indossavano più o meno rossetti sul marrone! Ahahahah
E quindi si, il "marroncino" mi piace e mi ricorda l'adolescenza! :D

Inutile dire che sono stata per qualche minuto a cercare la matita labbra Catrice più adatta al rossetto che avevo scelto... vi assicuro che dopo un'accurata scelta... la 050 è la migliore! :D

Intanto vediamo il rossetto Ultimate Colour 020 Maroon...




Come potete vedere è un bel marroncino medio, naturale quanto basta.
E' un colore che si vede bene, non è sheer... è un colore pieno... però bello lucidino.
Dona un bellissimo volume alle labbra, le disegna e le valorizza tantissimo...
alla vista le rende più turgide e polpose :).
Presenta un profumo delicato che non dà per nulla fastidio.
Scorre benissimo, è morbido, delicato, cremoso, idratante... si applica davvero con estrema facilità.
Non necessita il tratto aggiuntivo di una matita labbra... lo si può indossare con la massima disinvoltura.
Il packaging è semplicissimo, essenziale e giovane, forse non so...
la confezione mi sembra un pò troppo pesantina, ma insomma non è un problema :P.
E' un rossetto davvero molto buono, confortevole ed idratante al massimo...
e poi inutile dirlo... costa pochissimo! Noto un bellissimo rapporto qualità/prezzo!

Mi piace tantissimo questa tonalità 020...
adoro accostarla a make up occhi oro, bronzo... e soprattutto sul verde!
Un piccolo esempio: magari farei un trucco occhi sull'oro... rifinito con un tocco di marrone o bronzo,
una linea di eyeliner verde, un velo di blush color pesca (o un pò di terra) e questo rossetto sul marroncino.
Oppure boh, ci vedo bene anche un make up occhi un pò retrò sul neutro...
o perchè no? Anche uno smokey eyes sul marrone-bronzo!
Interessante anche un bel trucco blu intenso sugli occhi e poi sulle labbra questo marroncino...
giusto per armonizzare un pò il tutto.

Vi consiglio di dare un'occhiata a tutti i rossetti Catrice... ci sono delle tonalità davvero niente male!
Inoltre Catrice presenta anche un'altra linea di rossetti... sheer...
quindi sta a voi decidere il prodotto e il finish che preferite... la scelta c'è! :D

Ora vi mostro la Lip Designer 050 Caramel Brown...




Come potete vedere è una matita labbra molto funzionale... completa anche di pennellino.
Confermo che il pennellino non è affatto male! Anzi lo trovo molto buono!
E' utilissimo per sfumare bene sia la matita che il rossetto stesso!
La Lip Designer 050 presenta un bel color marroncino caramello che...
si accosta molto bene al rossetto 020.
Il tratto è netto, scorrevole e scrivente.
Questa matita è morbida quanto basta... non è ne troppo dura ne troppo morbida...
anche con il caldo non si scioglie.
Mi sembra davvero un buon prodotto, sono contenta di averla presa, la userò spessissimo :)!!!
La trovo davvero molto versatile e abbinabile anche a tanti  altri diversi rossetti sul marrone...
che già possiedo :).


Vi mostro gli swatches!...


Riassumendo: ho trovato questi prodotti davvero buoni, direi ottimi... mi è molto piaciuta la loro qualità!
E poi ragazze... i loro prezzi sono davvero molto convenienti!
Date un'occhiata agli stand Catrice quando vi capita... sono sicura che troverete qualche prodottino interessante!
Anche gli ombretti Catrice mi piacciono molto, li ho trovati sempre molto scriventi :) !
Sinceramente mi incuriosivano anche alcuni nuovi gloss... la prossima volta magari me ne prendo uno! :)

Bene ragazze, per stasera è tutto!!!
Buona serataaa... un abbraccio fortissimo a tutte! ^_^

17 commenti:

  1. quel rossetto è semplicemente il colore che adoro per l'inverno! *__* prossimo acquisto! :D

    RispondiElimina
  2. Aru sono contenta di averti dato un buon suggerimentooo! *_*
    Ti consiglio davvero tanto questo rossetto...
    anche io adoro questa tonalità!!! *_*
    Mi piace tanto! :D

    RispondiElimina
  3. Ancora non ho acquistato nulla di Catrice, ma mi incuriosisce molto come marchio. Molto funzionale la matita con pennellino incorporato!

    RispondiElimina
  4. L'unico prodotto acquistato di Catrice è stato un eyeliner in gel di un'edizione limitata che si è rivelato davvero pessimo! un pò questo mi ha trattenuto dal fare altri acquisti, ma riproverò prima o poi. Magari è stato solo un caso...

    RispondiElimina
  5. ma guarda, l'ho swatchato proprio l'altro giorno quel rossetto ! *_* è davvero bellissimo, credo lo prenderò anche io!!

    RispondiElimina
  6. Sono passati anni dall'ultima volta che ho usato un rossetto su queste tonalità e non li ho più ricomprati perché non mi stanno molto bene, però questo è effettivamente un colore che si abbina un pò con qualsiasi tipo di make up.

    RispondiElimina
  7. Io adoro Catrice *___*
    E' vero anche a me i rossetti marroni rievocano sempre Beverly Hills, sarà che a quei tempi andavano tanto e praticamente si osava poco col colore, o rosso o marrone :D
    La matita costa 0.99€ perchè fa parte dei prodotti in saldo che verranno poi tolti dalla collezione permanente, sei stata fortunata :D
    Coin via appia nuova o Termini? :D

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo questo rossetto ..complimenti anche per la recensione

    baci

    RispondiElimina
  9. molto interessante questa matita per labbra... devo informarmi se catrice c'è anche in UK, altrimenti quando torno in italia ne faccio incetta!
    Veronica xx

    RispondiElimina
  10. Eccomi ragazze!!! Uh ma ecco perchè costava 0.99!
    Mannaggia, ma come le tolgono? Sono buonissime queste matiteeee :((( ! Devo far scorta allora!
    Ho preso tutto alla Coin di Termini! :)
    A me piacciono tantissimo queste tonalità, le metto un pò su tutto...
    e si... mi ricordano troppo la mia adolescenzaaaa! ^_^

    RispondiElimina
  11. thanks for following! i am following back :)))

    RispondiElimina
  12. i rossetti di catrice mi ispirano tantissimo!!! spero di riuscire a prendere qualcosa in saldo :)

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questa tonalità peccato che su di me il risultato sia pessimo. Ho provato comunque la versione Shine e devo dire che mi ci sono trovata veramente bene quindi sicuramente farò altri acquisti :P

    RispondiElimina
  14. Bellissimi!
    Proprio i colori che porto io.. Vedo se riesco a trovarli..

    RispondiElimina